Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cambio operatore???????

Highlighted
New Entry
Siate sinceri,voi lascereste Vodafone x Wind???????? :?:
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser
Io no, per i motivi già elencati da me e da altri in questo thread! :wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
io no, prima di tutto per la copertura e per l'ottimo servizio clienti. cmq prima di compiere scelte affrettate valuta sul campo come prende wind.
Mostra altro
New Entry
Sinceramente no xkè la WIND nn prende qs da nessuna parte ed in + invio una marea di sms al giorno e tutti i miei amici hanno Vodafone, inoltre le persone cn cui chatto e ke kiamo + spesso fanno parte dei miei numeri Friends, qnd...
Mostra altro
New Entry
@"tizy69" ha scritto:
Siate sinceri,voi lascereste Vodafone x Wind???????? :?:
Dipende da te: qui tutti ti parlano di rete migliore (forse UMTS perchè il GSM wind a meno che non stai sui bricchi prende quasi ovunque) e di servizio clienti: se sei come me che l'ho chiamato due volte in 10 anni per correggere errori di addebito, pagare circa la metà è sicuramente meglio.
Mostra altro
New Entry
Dipende sempre dall'uso che se ne fa. Io l'ho fatto, o meglio ho scisso: telefono con Vodafone e navigo con Wind; per le mie esigenze è il top, almeno al momento ...
Mostra altro
New Entry
Per me non conviene visto ke il 99% con cui scrivo/chiamo ha Vodafone..
Mostra altro
New Entry
Lasciarla no, terrei tutte e 2..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
maiiiiiiii.......
Mostra altro
New Entry
se non mandi tanti sms allora praticamente tutti gli operatori sono più convenienti di vodafone (a parte tim). Valuta le offerte 3, che son convenienti come wind ma hai ricezione ovunque.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation