Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Canvass Estate 2017

SuperUser
@"casperina82" ha scritto:
vodafone senza limiti

@"devil_Naples" ha scritto:
Come mai, se con il nuovo regolamento roaming in Europa, "porti le tue promo anche all'estero"? La promo base sì e gli add-ons no?
@casperina82 anche se qui siamo off-topic mi associo alla domanda di Chiara: di quale paese estero stiamo parlando? :dubbio:

Le promozioni GRATIS solo valide solo in Italia.
Mostra altro
SuperUser
Ma Vodafone Senza Limiti non ha un costo di 2 euro? Forse ricordo male, comunque per saperne di più dobbiamo aspettare che casperina82 ci dica di più, se non ha già avuto le info che le servivano tramite operatore :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"DarioScire" ha scritto:
Le promozioni GRATIS solo valide solo in Italia.
L'avevamo capito: la mia domanda era come mai?
PS La Vodafone Senza Limiti prevede un canone mensile come dice Chiara, non è gratuita, x questo abbiamo chiesto a casperina82 quale Paese estero avesse visitato.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ma Vodafone Senza Limiti non ha un costo di 2 euro?

Esatto, al costo di 2 euro, oppure campagne a costo 0.
L'avevamo capito: la mia domanda era come mai?
PS La Vodafone Senza Limiti prevede un canone mensile come dice Chiara, non è gratuita, x questo abbiamo chiesto a casperina82 quale Paese estero avesse visitato.

La promo Vodafone Senza Limiti è tra quelle offerte utilizzabili solo in Italia.
Ecco un piccolo riepilogo delle offerte utilizzabili solo in Italia: - Add-on in regalo - Like Moments - Video illimitati - Musica illimitata - Minuti on-net & sms on-net (numero preferito e vodafone senza limiti) - minuti internazionali (Italia vs estero) - Pass social e chat - Pass video - Pass music
Mostra altro
SuperUser
Grazie x la lista.
COME MAI?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
Grazie x la lista.
COME MAI?

Ci perdono troppo :XD: :XD:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grazie x la risposta :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
Grazie x la lista.
COME MAI?

Ci perdono troppo :XD: :XD:

Molto probabile... oltretutto adesso è periodo di vacanza, chi sa se più avanti ci saranno cambiamenti.. comunque già non è male poter usare la propria promo nei Paesi dell'UE! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Buon giorno, io vorrei sapere se con Vodafone social & chat è normale che si scarichino i giga guardando le storie su Instagram o i video su Facebook perché a me succede..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation