Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco - YOU & ME FREE

New Entry
Vodafone per Torino vi offre sempre di più. Se siete nelle vicinanze di Grugliasco, fate un salto al Centro Commerciale Le Gru per scoprire lo stand Vodafone e le speciali offerte che vi riserva.
Fino al 14 aprile, infatti, passando allo stand potrete approfittare di un’esclusiva promozione: potrete attivare gratuitamente l’opzione you&me e avere così gratis per sempre 500 minuti al giorno per chiamare il vostro numero Vodafone preferito.
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Follower
L'offerta é ottima, peccato non poter passare da quelle parti.
Mostra altro
Follower 2.0
La notizia è già presente nella sezione News del Vodafone Lab.
Mostra altro
SuperUser
Peccato che non sia compatibile con la Square, sarebbe comodo avere due numeri preferiti :lol:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
L'offerta é ottima, peccato non poter passare da quelle parti.

Sono d'accordo speriamo che venga ripetuta anche in altri posti mi farebbe molto comodo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vodafone x Torino-500 minuti gratis v/ numero preferito x tutti x sempre! In questa Sim non si può attivare xchè non si sono promozioni e nelle altre non si può attivare perchè di promo ce ne sono troppe!!!!! Quindi non è x tutti! Saluti.
Mostra altro
New Entry
se non potete passare non disperate, io ho soltanto perso tempo!
La you&me gratis a vita? Dov'è la fregatura? Non andate pensando di avere qualcosa "gratis" visto che l'attivazione della you&me è subordinata ad un cambio piano/promozione da loro proposto!!
L'operatore dello stand vi chiederà il numero di telefono e, in base al vostro traffico, vi verrà proposto una nuova promozione/tariffa e, accettandola, avrete diritto alla you & me gratis.
Loro ti dicono subito che è il sistema che propone una promozione che è senza dubbio economicamente più vantaggiosa di ciò che già si ha perchè calcolata sul vostro traffico.
Ovviamente non è così! :thumbdown: attualmente pago circa 12€/mese perchè ho la Smart Zero Limits e mi è stata proposta la relax, ma scherziamo?
Forse il "più vantaggiosa" è per loro, non per il cliente!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 127 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation