Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cerco promozione con minuti e internet

Follower
Salve, mi servirebbe una promozione con minuti verso tutti e internet a meno di 10 euro al mese che magari non venga rimodulata, per caso ci sarà qualche miracolo?
Cordiali saluti, Ale
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
New Entry
Ciao prova a contattare l'assistenza x vedere se x il tuo numero sono attivabili offerte riservate se no il consiglio che posso darti e di aspettare nuove promo in quanto meno di 10 euro non trovi nulla in vodafone che offre Min mes ed internet :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"ale5000" ha scritto:
Salve, mi servirebbe una promozione con minuti verso tutti e internet a meno di 10 euro al mese che magari non venga rimodulata, per caso ci sarà qualche miracolo?
Cordiali saluti, Ale

Magari anche con una batteria di pentole in omaggio :ahsisi:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Follower
@"mix900i" ha scritto:
@"ale5000" ha scritto:
Cordiali saluti, Ale

Magari anche con una batteria di pentole in omaggio :ahsisi:
Credi che i prezzi di adesso siano onesti? Solo perché in Italia "lo fanno tutti" non significa che sia giusto.
Più che una cosa ironica mi sembra molto triste.
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
SuperUser
@"ale5000" ha scritto:
Cordiali saluti, Ale

Ciao, attualmente sei già un cliente Vodafone o sei con un altro gestore? :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower
La rimodulazione dovrebbe essere illegale secondo me.
Sono cliente Vodafone da più di 10 anni senza aver mai cambiato e vedo che le promozioni peggiorano sempre più invece di migliorare, con la scusa di aggiungere più cose ti alzano il prezzo.
Comunque ormai ho già deciso di cambiare, se avessero voluto fare qualcosa il tempo l'hanno avuto, anche troppo.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
ho un numero attivo della 3 come si fa per attivare la special 4gb a 7 euro? grazie a chi saprà rispondermi
Mostra altro
SuperUser
@"iceman1972" ha scritto:
ho un numero attivo della 3 come si fa per attivare la special 4gb a 7 euro? grazie a chi saprà rispondermi

:tralemiebraccia:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Ma la risposta è arrivata dopo due anni? Ho capito bene? :shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation