Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Chiarimenti su offerta Giga In&Out

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve, avrei bisogno di chiarimenti sulla nuova offerta Giga In&Out per PC e chiavette. In particolare, stando alla descrizione dell'offerta, con Giga In&Out è possibile navigare avendo a disposizione 40 GB (20 GB giorno + 20 GB notte) al giorno. Quello che non mi è chiaro (e vorrei avere conferma su questo) è se i 40 GB sono disponibili quotidianamente (ovvero, i contatori vengono resettati ogni giorno e ogni giorno il limite massimo resta 40 GB) o se 40 GB è il limite massimo che si può raggiungere nell'arco di un mese.

Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

Ciao,

nel caso indicato hai 20 Giga in 4G ad alta velocità AL MESE + 20 Giga  da utilizzare OGNI GIORNO da Mezzanotte alle 8.00 a 13 euro al mese.

Angelo

Mostra altro
12 RISPOSTE
Nerd
Ciao @alessio_alessi85 contatti il servizio clienti dove avrai maggiori informazioni. Facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
SuperUser

@alessio_alessi85@  ha scritto:

Salve, avrei bisogno di chiarimenti sulla nuova offerta Giga In&Out per PC e chiavette. In particolare, stando alla descrizione dell'offerta, con Giga In&Out è possibile navigare avendo a disposizione 40 GB (20 GB giorno + 20 GB notte) al giorno. Quello che non mi è chiaro (e vorrei avere conferma su questo) è se i 40 GB sono disponibili quotidianamente (ovvero, i contatori vengono resettati ogni giorno e ogni giorno il limite massimo resta 40 GB) o se 40 GB è il limite massimo che si può raggiungere nell'arco di un mese.

Grazie

Nei dettagli dell'offerta si parla chiaramente di 20 GB al mese di giorno e di 20 GB al mese di notte.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet--PC-e-chiavette...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Veramente, di chiaro c'è ben poco, se si guarda qui, alla pagina delle offerte:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet-PC-e-chiavette-...

dove al link "Tutti i dettagli" e "Dettaglio costi" si dice (copia e incolla):

"Con Giga In&Out, a 13 euro al mese, hai 20 Giga in 4G ad alta velocità e 20 Giga da utilizzare ogni giorno da mezzanotte alle 8. Solo online il primo mese è gratuito e, solo per i nuovi clienti, lo è anche il contributo di attivazione, altrimenti di 3 euro. Se finisci i Giga inclusi hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo successivo. Poi internet si blocca. Per continuare a navigare puoi far ripartire i 20 Giga base della tua offerta su voda.it/_continua
Giga in&Out prevede due contatori, uno per i 20 Giga base e l'altro per i 20 Giga da utilizzare di notte. Per visualizzare quest’ultimo vai in Gestione Contatori sull’app My Vodafone o su Tutti i contatori su vodafone.it e seleziona Giga In&Out Night. I contatori indicano il totale dei Giga disponibili per il mese in corso".

Notare la frase "hai 20 Giga in 4G ad alta velocità e 20 Giga da utilizzare ogni giorno".

Quindi, come stanno esattamente le cose? Sono 40G giornalieri o mensili? Se sono mensili, mi viene il sospetto che la descrizione dell'offerta sia un classico esempio di pubblicità ingannevole. 

Grazie.

Mostra altro
SuperUser

Nel link che ti ho indicato si parla di 20 GB di giorno al mese e di 20 GB di notte al mese, per un totale di 40 GB al mese.

Se poi vuoi ulteriori conferme ufficiali, non ti resta che contattare l'assistenza clienti come scritto prima da Cristina.

Io lo farei usando Twitter o FB (più bravi, stando a quanto si legge sul forum) utilizzando i link in fondo a questa pagina.

Facci sapere se riescono a sciogliere tutti i dubbi, così aiuterai anche altre persone con la tua stessa domanda. 

Mostra altro
Community Manager

Ciao,

nel caso indicato hai 20 Giga in 4G ad alta velocità AL MESE + 20 Giga  da utilizzare OGNI GIORNO da Mezzanotte alle 8.00 a 13 euro al mese.

Angelo

Mostra altro
SuperUser

Ah, ecco. Avevo capito una cosa totalmente diversa. 

Grazie per il chiarimento Angelo 👍🏼

Mostra altro
New Entry

Quindi, ricapitolando, l'offerta prevede questo:

- 20G di traffico al mese, utilizzabili nella fascia oraria 8.00 - 24.00 dello stesso giorno

- 20G di traffico extra al giorno nella fascia oraria 24.00 - 8.00 (cioè di notte); ovvero, mentre altre compagnie offrono internet illimitato durante le ore notturne, qui la navigazione di notte è limitata a 20G, per ogni singola notte

Svelato il mistero, non sono però ancora riuscito ad avere il piano tariffario ufficiale di questa offerta (chiedendo all'assistenza, mi è stato fornito il piano della vecchia offerta Giga In&Out, che non c'entra nulla!).

Comunque grazie a tutti.

Mostra altro
New Entry

Ciao, ci sono cascata anche io. Ho aderito all'offerta, installato tutto e vedo i contatori sono tarati entrambi al mese.

Ho appena telefonato al servizio clienti, e mi hanno confermato che sono 20 e 20 al mese. Quindi mi adopero subito per dare disdetta avendola fatta online.

Petula

New Entry

Mi sono dimenticata di chiedere, ma a mezzanotte devo cambiare contatore io oppure fa in automatico?

grazie

Ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 76 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation