Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas Card 2014!

Follower 2.0
@"gianluca_c" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Vaiiiiiiii Sono ritornate le Christmas Card :thumbup: :-D :-D Ieri ne ho regalate 2 :thumbup: 2gb in più non fanno male visto che ho amici internet dipendenti :mrgreen:

Scusate, quindi se ho attiva la unlimited+under30 (totale 3gb al mese)...aggiungerei altri 2gb per un totale di 5?
se così fosse...ottima Christmas Card! :omino:

Ciao Sono stata ricontattata dall ottimo servizio clienti facebook per una segnalazione di rete nella mia città, ho chiesto informazioni sulla Christmas Card.
Funziona anche se si ha Un pacchetto + la Unlimited under30 o comunque una scegli internet. Anche perchè la devo attivare a mio nipote che si spara 4gb in 15giorni :mrgreen: Ha un contatore separato non si rinnova col pacchetto attivo. Quindi si, avrai 5gb :-D :-D
Mostra altro
SuperUser
Confermo, da Twitter mi hanno detto la stessa cosa :thumbup: Non ho attivato perché per ora non mi serve, e ho fatto bene perché poi mi è stato offerto un GB gratis e la possibilità di fare lo stesso regalo a 3 amici :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ragazzi sapete niente del perché non riesco ad attivare spotify 6 mesi in promizione con Christmas card?
Mostra altro
New Entry
Ragazzi vorrei sapere il perché non riesco ad accedere alla promozione di 6 mesi gratis di spotify premium dopo aver attivato la Christmas card. Se qualcuno sa rispondere lo rubgrazio in anticipo
Mostra altro
New Entry
@"maxicic" ha scritto:
Ragazzi sapete niente del perché non riesco ad attivare spotify 6 mesi in promizione con Christmas card?

Per l'attivazione devi accedere dal tuo smartphone a questo link http://entertainment.vodafone.it
Se non rieci a procedere con l'attivazione, riprova trascorse le 24 ore dall'attivazione della christmas card.
Mostra altro
SuperUser
Ricordo che questa promozione si può attivare anche chiamando il 42070 e premendo i tasti 1-2-4 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
x la christams card e' necessario il 4g :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mario651" ha scritto:
No :thumbup: se hai un telefono non 4G avrai i 2gb con la velocità del 3G :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
@"mario651" ha scritto:
No :thumbup: se hai un telefono non 4G avrai i 2gb con la velocità del 3G :thumbup:
Alcuni telefoni vanno anche in H+ :mrgreen: :lol: :lol: Per non dire che funziona anche molto bene in Edge :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Io ad esempio ho il lumia 710, quindi posso attivarla giusto?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 428 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation