Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas Card 2014!

Follower 2.0
Vaiiiiiiiii posso regalarla per la Befana :-D :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
In chat mi è stato detto che soltanto per offerta Scegli Voce + Christmas Card hanno prorogato fino all 11.01.2015.
Sull account nei dettagli Christmas Card cè ancora 31.Dicembre 2014 :mrgreen:
Meglio prevenire che non attivare :mrgreen: ho anticipato la Befana :lol: :lol:
Speriamo in una proroga :thumbup:
Mostra altro
SuperUser

ZOOM:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Alcune fonti parlano addirittura di una proroga fino alla fine di gennaio :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
Magari 11gennaio sistemano anche la proroga nel fai da te :mrgreen: :-D
Mostra altro
Follower
Salve a tutti, io ho la Vodafone Special con Giga Summer per avere 2 GB + LTE. Ho visto la Christmas Card e vorrei sapere se posso sostituire la Giga Summer con la Christmas Card. Grazie!
Mostra altro
New Entry
Ciao credo proprio di si puoi provare direttamente chiamando il 42071 o tramite il fai da te :thumbup: o in alternativa contattare l'assistenza tramite facebook twitter e 190 a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
salve, ma nelle zone dove ancora la copertura 4G non è presente, attivando la Christmas card 2014, cosa succede?
Mostra altro
Follower 2.0
@"paolosoria" ha scritto:
salve, ma nelle zone dove ancora la copertura 4G non è presente, attivando la Christmas card 2014, cosa succede?
Ciao avrai 2gb in più alla velocità coperta nella tua zona :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Confermata Proroga fino al 31 Gennaio :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 139 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation