Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas Card 2014!

New Entry
Già....una bella xxxx
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Complimenti per il post :thumbdown: :thumbdown: Forse per te ma no per tanti altri :-D :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
:oops: :oops: l Offerta continua con un altro nome :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0

Promo Speciale 4G 2gb in 4G al mese per 3 mesi
Costo di attivazione 10euro per 3 mesi
Terminati i 3 mesi si disattiva automaticamente
scadenza 31 gennaio :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Come mai un'offerta da 10 euro tutto compreso mi ha scalato 4 euro?
Mostra altro
Follower 2.0
@"e_non_solo" ha scritto:
Ciao Hai apn sbagliato.. Devi mettere quello giusto iphone.vodafone.it se hai un iphone o mobile.vodafone.it se hai un android :thumbup:
tutto compreso non credo, soltanto internet
Mostra altro
New Entry
Ho una chiavetta vodafone huawei Adesso sono al secondo giorno e ha scalato altri 4 euro Meno male che la chiavetta è vodafone! Come cambio apn? Non ce modo
Mostra altro
New Entry
Mi sembra assurdo che una scheda vodafone dentro una chiavetta vodafone non imposti un apn vodafone. Un'offerta da 10 euro che già costa 8 euro in più.
Mostra altro
Follower 2.0
Ho una chiavetta vodafone huawei Adesso sono al secondo giorno e ha scalato altri 4 euro Meno male che la chiavetta è vodafone! Come cambio apn? Non ce modo
Ciao ma quale delle due promozioni per internet hai attivato? Quella per smartphone che ho postato io, non puoi utilizzarla nella chiavetta..La chiavetta prevede una connessione web mentre quella da me postata una wap. Se hai attivato la promo per pc o tablet allora la puoi utilizzare usando apn web.omnitel.it.
Mostra altro
New Entry
Ciao controlla di aver l apn giusto in mobile.vodafone.it a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 123 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation