Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas Card 2014!

New Entry
Ho parlato con l'operatore telefonico 190 dice che non è un'offerta compatibile con le chiavette (malgrado l'abbia comprata dal sito vodafone!!!) Mi offriva un piano dati di un mese del valore di 15€ da dover poi disattivare chiamando fra un mese. Io ne volevo spendere 10€. Ne ho già spesi 18€ (10+4+4). Ho dovuto installare un nuovo firmware nella chiavetta Huawei R205(passaggio da fw 8 a 8.2), creare un profilo personalizzato, inserire apn mobile.vodafone.it, sperando che sia quello il motivo. Adesso non mi resta che aspettare domani per vedere se mi scalano altri 4€. Mi sembra un modo non corretto di gestire la clientela e le offerte. Se le offerte hanno delle limitazioni/vincoli (es. APN) andrebbe scritto in modo chiaro PRIMA dell'acquisto da parte dei clienti. Inutile dire che se Vodafone non farà qualcosa per questi 8€ in più, sarà il motivo finale per chiudere definitivamente la sim di abbonamento dati e usare la chiavetta con altri operatori.
Mostra altro
New Entry
Putroppo Vodafone continua (non è chiaro il perché) a distinguere tra navigazione tramite chiavetta, tablet e pc e smartphone con offerte distinte e apn distinti. Se eliminasse la distinzione eviterebbe confusione e malcontenti come nel tuo caso. Per inciso la Christmas Card vale solo per smartphone con APN mobile.vodafone.it e non con le chiavette che hanno piani dati differenti e apn dedicato web.omnitel.it
Mostra altro
Follower 2.0
@"e_non_solo" ha scritto:
Ho parlato con l'operatore telefonico 190 dice che non è un'offerta compatibile con le chiavette (malgrado l'abbia comprata dal sito vodafone!!!) Mi offriva un piano dati di un mese del valore di 15€ da dover poi disattivare chiamando fra un mese. Io ne volevo spendere 10€. Ne ho già spesi 18€ (10+4+4). Ho dovuto installare un nuovo firmware nella chiavetta Huawei R205(passaggio da fw 8 a 8.2), creare un profilo personalizzato, inserire apn mobile.vodafone.it, sperando che sia quello il motivo. Adesso non mi resta che aspettare domani per vedere se mi scalano altri 4€. Mi sembra un modo non corretto di gestire la clientela e le offerte. Se le offerte hanno delle limitazioni/vincoli (es. APN) andrebbe scritto in modo chiaro PRIMA dell'acquisto da parte dei clienti. Inutile dire che se Vodafone non farà qualcosa per questi 8€ in più, sarà il motivo finale per chiudere definitivamente la sim di abbonamento dati e usare la chiavetta con altri operatori.

Ciao se l hai comprata dal sito avresti dovuto vedere che ne esiste una per Tablet, Pc e chiavette..E' in evidenza :mrgreen: Prima di acquistare bastava leggere i dettagli :wink: Io non sono qui per difendere vodafone, ma perdonami, in questo caso hai sbagliato tu l acquisto :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Bellissimo che ci sia ancora fino al 31! Ma quindi anche con questa versione "rinnovata" dopo Natale, sono sempre 2GB da aggiungere alla promo che ho già a 10 euro in tutto? Me lo confermate? Non vorrei fosse cambiato qualcosa! Grazie :-D
Mostra altro
Follower 2.0
@"Emmie90" ha scritto:
Bellissimo che ci sia ancora fino al 31! Ma quindi anche con questa versione "rinnovata" dopo Natale, sono sempre 2GB da aggiungere alla promo che ho già a 10 euro in tutto? Me lo confermate? Non vorrei fosse cambiato qualcosa! Grazie :-D
Ciao te lo confermo..ha cambiato soltanto il nome, ma nel fai da te cè scritto ancora Christmas Card :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Ciao te lo confermo..ha cambiato soltanto il nome, ma nel fai da te cè scritto ancora Christmas Card :mrgreen:

Perfetto, grazie! Allora la attivo! :thumbup:
Nei tre mesi della card la mia special funzionerà come al solito, giusto? Ovvero avrò chiamate, sms e 2GB + 2GB in tutto? E dopo i tre mesi avrò la special come prima? Grazie per le dritte!
Mostra altro
Follower 2.0
@"Emmie90" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:

Perfetto, grazie! Allora la attivo! :thumbup:
Nei tre mesi della card la mia special funzionerà come al solito, giusto? Ovvero avrò chiamate, sms e 2GB + 2GB in tutto? E dopo i tre mesi avrò la special come prima? Grazie per le dritte!
Si siiiiiiiiiiiiiiiii :thumbup: Userai prima i Gb della card poi i tuoi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, volevo sapere se la promo 2 gb a 10 euro per 3 mesi funziona solo con velocità 4 g oppure anche un telefono senza 4g può attivare la promo. Grazie mille
Mostra altro
New Entry
Ciao, la promo può essere attivata tranquillamente anche se non si possiede un telefono 4G :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Moderatori potete segnalar ai tecnici e in Servizi e promozioni attive non compare la Christmas Card - promo speciale 4G per TUTTI i clienti che la hanno attiva? 8)
Dopo l'aggiornamento del sito del 22 febbraio.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 86 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation