Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas Card 2014!

Nerd 2.0
Ciao ragazzi! :-D Quest’anno Vodafone è tornata alla grande con l’offerta natalizia che renderà felici tutti i nostalgici, ma con una veste tutta nuova: la Christmas Card! :thumbup: :P Vodafone non poteva che pensare a una Christmas Card tutta dati: 2GB di internet alla velocità del 4G (fino a 225 Mbps) al mese per 3 mesi, con soli 10 euro all'attivazione e nessun altro costo aggiuntivo. Perché le Feste sono fatte di momenti. Condividete con il 4G Vodafone!! È l’unica offerta che permette di navigare con la rete 4G (fino a 225 Mbps), più veloce di sempre!! Si può in ogni momento andare alla massima velocità e vedere film o le serie TV, ascoltare la musica, guardare le partite della tua squadra preferita in diretta HD e condividere i video con gli amici e parenti! E per chi non l’avesse ancora provato, Spotify premium è incluso! Puoi scegliere tra 30 milioni di brani, tutta la musica che ti vieni in mente e farla diventare la colonna sonora di ogni momento della tua giornata! Puoi anche ascoltare tutta la tua musica preferita su tablet, PC e anche su Smart TV. Quindi ricapitoliamo, dati ovunque + musica ovunque!! :pirata: :pirata: La Christmas Card può essere aggiunta a su tutti i piani e su tutti i pacchetti, nuovi e meno nuovi!
Allora..cosa ne pensate vi piace?! :) :shock2: Attivatela subito online!! :ola: :ola:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
62 RISPOSTE 62
New Entry
bella schifeza,perche uno che non ha uno smartphone,ma cellulare di vecchia generazione,non puo navigare,era meglio la cristman card messaggi ,o cristman voce,sempre peggio questa vodafone
Mostra altro
New Entry
@"yamahar600" ha scritto:
bella schifeza,perche uno che non ha uno smartphone,ma cellulare di vecchia generazione,non puo navigare,era meglio la cristman card messaggi ,o cristman voce,sempre peggio questa vodafone
Ciao ho risposto ad un tuo post su un altro argomento posso capire il tuo disagio per questo ti consigliavo di contattare l'assistenza tramite facebook twitter e 190 e chiedere se per il tuo numero ci siano offerte da poter attivare per chiamate e messaggi magari qualcosa di bello potrebbe essere riservato anche a te :-D a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Bella promozione anche per chi no ha nessun pacchetto ricaricabile può usufruire di internet in mobilità :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
ciao kope,si ho provato,ma per ora,per il mio numero non ce niente di promozione
Mostra altro
New Entry
@"yamahar600" ha scritto:
ciao kope,si ho provato,ma per ora,per il mio numero non ce niente di promozione
Non demordere e prova su tutti i canali tentar non costa niente a presto :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Vaiiiiiiii Sono ritornate le Christmas Card :thumbup: :-D :-D Ieri ne ho regalate 2 :thumbup: 2gb in più non fanno male visto che ho amici internet dipendenti :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Vaiiiiiiii Sono ritornate le Christmas Card :thumbup: :-D :-D Ieri ne ho regalate 2 :thumbup: 2gb in più non fanno male visto che ho amici internet dipendenti :mrgreen:

Scusate, quindi se ho attiva la unlimited+under30 (totale 3gb al mese)...aggiungerei altri 2gb per un totale di 5?
se così fosse...ottima Christmas Card! :omino:
Mostra altro
New Entry
Ciao Gianluca penso di si però per una maggiore sicurezza ti consiglio di chiedere all'assistenza twitter o Facebook se è compatibile possono attivarla anche loro a presto :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Pubblicità televisiva non ne fanno? :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation