Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas Card 2014!

Follower 2.0
@"ermellino82" ha scritto:
Io ad esempio ho il lumia 710, quindi posso attivarla giusto?
Si :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
New Entry
@"ermellino82" ha scritto:
Io ad esempio ho il lumia 710, quindi posso attivarla giusto?
Ciao si certo :thumbup: avrai internet nella velocità del tuo smartphone cioè 3G a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Carina la promozione anche se sinceramente inserire dei minuti non sarebbe stato cattivo!
Mostra altro
SuperUser
Bella promozione mi piace :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0
Si hanno Notizie sù una proroga? Vorrei regalarla per la Befana :thumbup: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
i 10€ e' un costo una tantum x 3 mesi poi si disattiva in automatico, x esempio se viene attivata oggi 29.12 scade il 29.03 costo totale 10 € :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"mario651" ha scritto:
i 10€ e' un costo una tantum x 3 mesi poi si disattiva in automatico, x esempio se viene attivata oggi 29.12 scade il 29.03 costo totale 10 € :thumbup: :thumbup:
Ma va' :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
:shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Posso usare la sim in tethering con questa opzione?
Mostra altro
SuperUser
Proroga all'11 gennaio 2015.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 260 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation