Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas Card 2015

Highlighted
SuperUser

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao a tutti :tralemiebraccia:
:!: Avete già attivato la nuova Christmas Card :?:

Tutti i dettagli qui: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Christmas-Card-Vodafone
8)
Mostra altro
New Entry
ma anche no :P per l'uso che faccio è carissima, ho già 2GB e ne consumo poco più di uno nn me ne farei niente neanche di una card con traffico voce, ho già 1000 min che voglio allora? :mrgreen: bhe, visti i tempi io opterei per uno sconto sulla propria tariffa :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, si può regalare? in questo caso può essere già più interessante :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Dopo che passo a vodafone ci penso :mrgreen: Sono felice come una pasqua :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:

Non è esattamente una extra perché puoi aggiungerla alle extra già attive e si differenzia anche nel meccanismo Flexi Giga. Se mi dici che è una Extra, nel senso di aggiunta, allora ci siamo :thumbup:

Se per meccanismo intendi i rinnovi. Ti confermo che sono identici a quelli delle extra gb o flexi come le vuoi chiamare. Si rinnova lo stesso giorno della tua tariffa base
Ho controllato nel fai da te Attiva nuove oops è scomparsa la 2gb 4G a 10euro. Vuoi vedere che ricompare alla scadenza della Christmas card :mrgreen:
Se controlli i dettagli della Christmas card sono identici alle extra o flexi gb..
Io resto ferma sù ciò che ho capito, sono cocciuta :-D
Se hai più dettagli da dare a chi la vuole attivare ben venga :thumbup: :thumbup:
Io neanche se me la regalano :lol: :lol:

Ho scritto meccanismo delle Flexi Giga perché non ha lo stesso meccanismo delle Flexi Giga che è molto restrittivo. Inoltre, se hai già una Flexi Giga o una Extra Giga, potrai ugualmente aggiungere la Christmas senza disattivazione delle Flexi Giga o Extra Giga.
E forse pure qualcos'altro che scoprirai solo passando a Vodafone :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"random73" ha scritto:
ma anche no :P per l'uso che faccio è carissima, ho già 2GB e ne consumo poco più di uno nn me ne farei niente neanche di una card con traffico voce, ho già 1000 min che voglio allora? :mrgreen: bhe, visti i tempi io opterei per uno sconto sulla propria tariffa :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, si può regalare? in questo caso può essere già più interessante :thumbup:

Sarebbe una buona idea :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Tanti clienti che hanno un pacchetto base con soli minuti ha attiva la extra o flexi 2gb a 10euro. Con la Christmas card ne ha 4gb a 10euro per 3 mesi. Direi che 4gb sono meglio che 2gb :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@marek, forse a qualcuno è passato inosservato:

:thumbup:

@frangetta71 beh certo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Kunst" ha scritto:
E forse pure qualcos'altro che scoprirai solo passando a Vodafone :lol: :lol: :lol:

io passo a vodafone sù sim già attiva, cioè la mia vodafone,non sono interessata ad attivare nulla più di quello che ho :mrgreen: :-D :-D
Se devo stare molto sù internet quando non ho il pc uso ipad con sim dati o voce(parte internet) :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:

io passo a vodafone sù sim già attiva, cioè la mia vodafone,non sono interessata ad attivare nulla più di quello che ho :mrgreen: :-D :-D
Se devo stare molto sù internet quando non ho il pc uso ipad con sim dati o voce(parte internet) :thumbup:

Ah, da come dicevi su sembrava che utilizzassi solo TIM :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation