Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas card messaggi cambiata in infinity senza consenso? è una TRUFFA

Highlighted
New Entry
scusate se non sto a leggere ogni riga delle 3 pag del topic. solo una cosa, vodafone non fa nulla di illegale ad inserire rinnovo automatico della infinity, potrebbe essere anche molto comodo per molti però sarebbe stato molto meglio non inserire il rinnovo della infinity (chi la vuol fare la fa ad ogni modo) (che coincidenza poi che il rinnovo porti soldi alla vodafone e non porti al risparmio per gli utenti...) alla fine non sarebbe nemmeno stata creata questa discussione se vodafone avesse agito diversamente piccolo ot ma perchè vodafone.it è lento e strapieno di inutilità?? ho una pseudo copia del 190.it (ovviamente vecchio) sul pc ed è proprio un'altra cosa,che tristezza la lentezza di ora...ah già ma ora cn la adsl voda s puo navigare molto piu velocemente ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo dico senza cattiveria)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@qandrav: sono d'accordo sul sito, ma mi ripeto: in internet lo vorrei tutto html di base e linee di testo. Sull'infinity messaggi invece no. Non è vero che l'attivazione automatica non porta risparmio al cliente. E lo puoi chiedere a quelli che mandano più di 15 sms al giorno, per i quali nell'attivazione automatica (che se hai credito, in genere, funziona senza soluzione di continuità) si manifesta una comodità decisa e l'evitare di pagare messaggi perché non ti accorgi che -d'oh!- la christmas card è scaduta 20 sms (3 euro) fa. A ciascuno il suo caso e la sua gestione: se la riattivazione fosse manuale e non automatica qualcuno si troverebbe bene e altri darebbero a vodafone dei ladri perché la promozione è scaduta ed hanno pagato gli sms. E, nel dubbio, mi pare ovvio che un'azienda cerchi di spronare all'utilizzo, e quindi al mantenimento dell'opzione.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 158 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation