Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Christmas pack

Highlighted
New Entry
Buongiorno,
qualcuno sa darmi maggiori dettagli su questa promo? Si parla di ricaricabile, ma non è specificato se per attivarla bisogna dare un numero di carta di credito oppure alla scadenza dei tre mesi inclusi posso disattivare la promo e poi attivare un'altra offerta con una semplice autoricarica sul numero associato alla sim dati.
Ero interessato al pack con modem wifi
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
New Entry
@"sat333" ha scritto:
Buongiorno,
qualcuno sa darmi maggiori dettagli su questa promo? Si parla di ricaricabile, ma non è specificato se per attivarla bisogna dare un numero di carta di credito oppure alla scadenza dei tre mesi inclusi posso disattivare la promo e poi attivare un'altra offerta con una semplice autoricarica sul numero associato alla sim dati.
Ero interessato al pack con modem wifi

Gentile User, la Christmas Pack è una promozione Natalizia che include una sim dati + router Wifi (R216/R216z). La sim ha 5GB di internet con 3 rinnovi inclusi poi passa 10€ ogni 4 settimane. Il costo iniziale è di 54 euro :-D
4G VOLTE PIU' VELOCI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie per la risposta,
vorrei però sapere se i futuri rinnovi vengono addebitati sul credito residuo e se è possibile disattivare in qualunque momento la promozione internet. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sat333" ha scritto:
Grazie per la risposta,
vorrei però sapere se i futuri rinnovi vengono addebitati sul credito residuo e se è possibile disattivare in qualunque momento la promozione internet. Grazie

Si, la promozione è ricaricabile e l'addebito viene fatto sul credito residuo. Confermo che non c'è nessun vincolo contrattuale in quanto si tratta di una ricaricabile
4G VOLTE PIU' VELOCI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie
un'ultima domanda, avendo a disposizione anche un'altra sim dati vodafone, posso anche utilizzare questa in mio possesso oltre quella della promozione christimas pack?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sat333" ha scritto:
Grazie
un'ultima domanda, avendo a disposizione anche un'altra sim dati vodafone, posso anche utilizzare questa in mio possesso oltre quella della promozione christimas pack?

No, perchè la promozione è valida solo per le nuove attivazioni e non in cambio piano 8)
Alla prossima :-)
4G VOLTE PIU' VELOCI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Naturalmente intendo: acquisto il pacchetto e sfrutto i 3 mesi, alla scadenza non rinnovo la promozione, e metto una sim dati vodafone in mio possesso con già una tariffa dati solo internet. Il principio è lo stesso, perdo la promo dei 5GB a 10€ e sfrutto quella di un'altra sim dati con relativa promo attiva (di altro tipo)
Non so se sono stato chiaro :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sat333" ha scritto:
Naturalmente intendo: acquisto il pacchetto e sfrutto i 3 mesi, alla scadenza non rinnovo la promozione, e metto una sim dati vodafone in mio possesso con già una tariffa dati solo internet. Il principio è lo stesso, perdo la promo dei 5GB a 10€ e sfrutto quella di un'altra sim dati con relativa promo attiva (di altro tipo)
Non so se sono stato chiaro :?

Certo, però devi valutare se la tua attuale promozione è più conveniente rispetto alla Christmas Pack
4G VOLTE PIU' VELOCI
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si certo...ma avendo una sim con un abbonamento già dati, non avrebbe senso tenerne due attive.
Comunque grazie mille per i chiarimenti. In giornata vedo di andare in negozio.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sat333" ha scritto:
Si certo...ma avendo una sim con un abbonamento già dati, non avrebbe senso tenerne due attive.
Comunque grazie mille per i chiarimenti. In giornata vedo di andare in negozio.

Certo ! Figurati
4G VOLTE PIU' VELOCI
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation