Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ci saranno aumenti per Internet Unlimited ?

Highlighted
Follower

Buongiorno, ho ricevuto una telefonata da un call center (TIM ?) con la quale mi hanno avvisato che Vodafone applicherà un aumento di 5€ da gennaio 2020 (senza sapere che contratto ho attualmente con Vodafone) e mi hanno proposto un rientro in TIM ad una tariffa inferiore a quella attuale di Vodafone.

Ho cercato in rete, ma non ho trovato alcuna notizia in merito e nella ultima fattura non c'è questo avviso.

E' vero che Vodafone aumenterà le tariffe oppure è una delle tante bufale dei call center ?

8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Nessuno può sapere se un gestore aumenterà nel tempo il costo di un'offerta e, in caso di aumenti, è il gestore stesso che li comunica, non un gestore concorrente. E vale per qualunque ambito, dal fruttivendolo al gommista.
Cinque euro di aumento, poi, non stanno nè in cielo né in terra. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

SI !

INTERNET UNLIMITED  ->  Appena aumentata !

Arrivata ieri la fattura con un aumento di ben il 15%  ! ! !

Chiamato subito il 190, ovvio che l'operatrice non sapeva rispondere.

Mi ha chiamato oggi l'acidità fatta persona, dicendomi che VF ha il diritto di aumentare unilateralmente il canone.

Se volevo potevo disdire .... alla faccia della ritenzione del Cliente !

Pensate che sul contratto che ho in mano, di 12 mesi fa, è scritto : "1. Per chi ha acquistato l’offerta Internet Unlimited Digital Edition: il canone non cambia dopo 12 mesi." ...

ALLA FACCIAZZA !

15 PERCENTO DI AUMENTO !

Mostra altro
Highlighted
Follower

Gli aumenti "imprevisti" temo siano un vizietto di ogni compagnia telefonica.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Temo anch'io che sia un tentativo di accalappiare qualche nuovo cliente.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho ricevuto l'ultima fattura qualche giorno fa' che da € 47,81 al bimestre é diventata di € 67,81!!!

Ho provato immediatamente a confrontarmi con Toby..."peggio che andar per notte!".

Ho provato quindi col 190, forzando le impostazioni automatiche, per parlare con un operatore ma, dopo l'sms di avviso di un imminente loro chiamata...ilnulla !!! 

Sono sempre pronti ad infastidire con messaggi, e-mail e telefonate quando devono propinare qualcosa...

Dove sono quando l'utente ha bisogno di essere supportato !?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Nei dettagli delle tre bollette precedenti si parla di aumento delle tariffe?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Nei dettagli delle tre fatture precedenti si parla di aumento delle tariffe?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Hai risolto ?

io da 58 passata a 78 e nessuno sa il perché !!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 379 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation