Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ci sono offerte che non prevedono Vodafone TV e altri servizi extra?

Highlighted
New Entry

Mi interessa per la mia abitazione una offerta di solo Fibra senza  extra, come quella per la partita IVA ma sono un privato e non ho la partita IVA.

Ieri mi sono fatta richiamare da un operatore che mi ha parlato dell'offerta Fibra Unlimited con chiamate a consumo per i primi 12 mesi poi 20.99.

Visto che il telefono non lo useremo mai potrebbe andrebbe bene lo stesso (ci metterei un tappo sul foro) . 

Il problema sono gli extra. Vorrei fare l'attivazione online non telefonicamente escludendo del tutto la Vodafone TV ma sembra che non sia possibile. C'è scritto in fondo che inizialmente è in dotazione gratuita poi diventa obbligatoria tenere questo servizio che non voglio per 24 mesi. Non mi interessa Vodafone TV. Non mi interessa il telefono. Io voglio solo navigare ad alta velocità!

C'è modo di prendere solo ed eslusivamente FIBRA senza una partita IVA?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry

ATTENZIONE!

I prezzi sono IVA esclusa!!!

Mostra altro
SuperUser

Fossi in te andrei in un negozio valutando con calma cosa sia possibile fare. Io generalmente sono sempre risucito a contrattare della condizioni al di fuori dello standard permesso dalle procedure online.

Andrea
Mostra altro
New Entry

E' la prima cosa che ho fatto, sono andata presso il negozio Vodafone di Bonola in via Qurenghi ed ho parlato con la ragazza al banco, una ragazza giovane straniera. Mi ha detto che loro potevano vendermi esclusivamente l'offerta in corso tra l'altro da loro a 33.90, 6 euro in più. Ho un po insistito ed ha sentito il suo collega che ha confermato che per qualsiasi variazione dovevo sentire direttamente Vodafone.

E' quello che ho provato a fare ma se ti fai richiamare due volte alla seconda si incavolano perché ti dicono che non è un servizio consulenza ma abbonamento.

Ci ho perso tutto il giorno alla fine ho cercato alternative. Mi ispirava Linkem ma non copre il Gallaratese di Milano. Alla fine pagherò di più ma ho scelto Fastweb, perché non ci sono extra o spese nascoste. 

Tutto ha un prezzo: anche la trasparenza!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 323 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation