Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ci sono tanti modi per dire Grazie!

Highlighted
Follower
Ho attivato i 10GB in regalo, però prima di far qualche cavolata e perder soldi avrei alcune domande:
1) La promo è valida per 4G - bene ma se manca ed entra il 3G pago (visto che non ho nessuna promozione internet attiva)?;
2) Nel mio profilo vedo che ho Intenet 4G Smartphone attivo fino al 16/8 (me lo attivarono l'anno scorso), quindi dovrei già esser in grado di navigare in 4G;
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"FlashMike2" ha scritto:
Ho attivato i 10GB in regalo, però prima di far qualche cavolata e perder soldi avrei alcune domande:
1) La promo è valida per 4G - bene ma se manca ed entra il 3G pago (visto che non ho nessuna promozione internet attiva)?;
2) Nel mio profilo vedo che ho Intenet 4G Smartphone attivo fino al 16/8 (me lo attivarono l'anno scorso), quindi dovrei già esser in grado di navigare in 4G;

Ciao! 1) non paghi nulla, internet è gratis alla velocità del 4G ma se la copertura non c'è o se anche tu non vuoi usare il 4G ma il 3G non c'è alcun problema :thumbup: 2) Non so di preciso di che promo si tratta, comunque devi anche possedere uno smartphone abilitato al 4G e una sim 4G :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"rome1997" ha scritto:
@"FlashMike2" ha scritto:

Ciao! 1) non paghi nulla, internet è gratis alla velocità del 4G ma se la copertura non c'è o se anche tu non vuoi usare il 4G ma il 3G non c'è alcun problema :thumbup: 2) Non so di preciso di che promo si tratta, comunque devi anche possedere uno smartphone abilitato al 4G e una sim 4G :fiore2:

Internet 4G per Smartphone Con Internet 4G per Smartphone puoi connetterti a Internet dal tuo smartphone ad alta velocità.
Se hai un pacchetto come me Special 400 3G puoi navigare in 4G :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
attivata oggi, grazie :)
Vodafone su Facebook: https://www.facebook.com/vodafoneit Vodafone su Twitter: https://twitter.com/VodafoneIT Vodafone Xone Italy superFan
Mostra altro
Highlighted
Follower
@rome1997 Grazie della risposta, appena provato, navigo a 4G senza problemi, il mio smartphone è abilitato :mrgreen:
@frangetta71 Grazie anche a te della risposta. Nessun pacchetto, ma navigo ugualmente a 4G :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"charlienaples" ha scritto:
Salve,
vorrei fare un reclamo scritto, poiché oggi, chiamando il vostro servizio 190 per chiarimenti sulla mia richiesta attivazione ADSL, una vostra operatrice, mi ha mandato quel paese e mi ha chiuso il telefono in faccia per ben 2 volte.
A chi devo indirizzare il reclamo?
Mi ritengo molto offeso, per cui mi aspetto delle scuse da questa persona, poiché in caso contrario, farà disdetta, sia di rete mobile che fissa.
La mia pratica rete fissa è la seguente : 85225647
Attendo vostro cortese riscontro.
Ho chiamato 4 volte : la 1a volta mi ha risposta la sig,ra maleducata chiudendomi il telefono in faccia, la 2a volta la sig.ra Alessandra gentilissima ma la chiamata si è interrotta, la 3a volta di nuovo la collega maleducata, la 4a volta Antonella gentilissima.
Attendo grazie
Carlo Napoli
Ciao se la tua linea è in lavorazione per il passaggio a vodafone ti consiglio di contattare il numero verde 800121800 e digitando il numero della tua pratica puoi parlare o prenotare un ricontatto con un consulente dedicato. Restiamo in contatto per ulteriori info a presto sul lab :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"j@ke" ha scritto:
@"cristina13" ha scritto:
J@ke quindi non ti trovi bene?

Non è il fatto di trovarsi bene o no, semplicemente pensavo di sfruttare questo "regalo" per testare la rete 4G che non è compresa nella mia offerta e invece non posso.
Anche io volevo fare cosi e invece nulla, siccome non ho un pacchetto con 4g.. continuerò a navigare in 3g :ko2:
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Strano però :hunf: hai provato anche a riavviare lo smartphone? :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si l'ho fatto un paio di volte, ma il bello è che l'operatore in chat mi ha detto che non posso navigare in 4g dato che non ho un offerta che lo consente.
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Strano però :hunf: hai provato anche a riavviare lo smartphone? :thumbup:

Koope ti posso confermare che segue internet del pacchetto base se ne hai attivo uno altrimenti navighi in 4G :thumbup: Confermo anche io ciò che mi ha detto l operatore in chat:
elvy:17:41:13 se avendo di base un pacchetto con internet in 3G attivando il regalo navigo in 4G o in 3G..Non mi serve altro.Altrimenti non attivo.
Vodafone Assistant: 17:42:21 devi avere una promo di base che ti dia già il 4g
elvy:17:42:57 quindi navigherei in 3G giusto?
elvy:17:44:05 mentre sù questa dove non ho attivo nessun pacchetto che comprende internet 3G o 4G, navigo in 4G.
Vodafone Assistant: 17:44:45 se non hai promo base per il 4g Vodafone Assistant: 17:44:51 navighi in 3g
:mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation