Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ci sono tanti modi per dire Grazie!

Highlighted
Follower 2.0
@"shinelco" ha scritto:
si l'ho fatto un paio di volte, ma il bello è che l'operatore in chat mi ha detto che non posso navigare in 4g dato che non ho un offerta che lo consente.
Confermo :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Questo l'avevo già fatto, il punto non è quello.
Trovo doveroso da parte mia, e nel rispetto di tutta la clientela Vodafone, segnalare questo pessimo comportamento di una vostra operatrice, per cui, vi riformulo meglio la mia precedente domanda :
" verso quale indirizzo di posta elettronica va inviato un reclamo scritto"?
In attesa porgo i migliori saluti
Carlo Napoli
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"charlienaples" ha scritto:
Questo l'avevo già fatto, il punto non è quello.
Trovo doveroso da parte mia, e nel rispetto di tutta la clientela Vodafone, segnalare questo pessimo comportamento di una vostra operatrice, per cui, vi riformulo meglio la mia precedente domanda :
" verso quale indirizzo di posta elettronica va inviato un reclamo scritto"?
In attesa porgo i migliori saluti
Carlo Napoli

lo trovi qui :thumbup:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... i-vodafone
sul sito vodafone.it sotto trovi per il consumatore.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ho provato da my vodafone ad attivare il regalo sulla Sim Dati ma non è possibile :( Peccato per i 5gb in regalo :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ci sarà un modo per farmi attivare il 4g gratis anche solo per un mese? :XD:
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"shinelco" ha scritto:
ci sarà un modo per farmi attivare il 4g gratis anche solo per un mese?

Cambiare pacchetto o chiedere al servizio clienti. A me e' rimasto attivo con l acquisto del vodafone smart 4G turbo. Uno dei migliori device di fascia bassa che vodafone abbia messo in commercio negli ultimi 2 anni :-D A mio papa' si e' disattivato..idem i miei cugini.Ma ora lo usano con h3g che in 4G va' turbo :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"shinelco" ha scritto:
ci sarà un modo per farmi attivare il 4g gratis anche solo per un mese?

Cambiare pacchetto o chiedere al servizio clienti. A me e' rimasto attivo con l acquisto del vodafone smart 4G turbo. Uno dei migliori device di fascia bassa che vodafone abbia messo in commercio negli ultimi 2 anni :-D A mio papa' si e' disattivato..idem i miei cugini.Ma ora lo usano con h3g che in 4G va' turbo :mrgreen:
Ho chiesto in chat.. Niente da fare.. Pazienza dai.
Concluso positivamente con: mere84
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono cliente Vodafone non per i costi ma per la qualità del servizio e oggi ho scoperto che la truffa è dietro l'angolo anche qui.
Sono cliente con il mio numero principale da oltre 20 anni, non ho mai cambiato operatore e quando ho attivato l'offerta ho scoperto che sono stati attivati solo 2GB perché, l'operatore 32412, mi ha spiegato che è legato al seriale della SIM e non al rapporto commerciale.
attenti se vi hanno rubato il telefono, se siete passati dal 3G al 4G, insomma se per qualche motivo avete DOVUTO, cambiare SIM, per Vodafone è irrilevante essere clienti fedeli, ho parlato di truffa perché da nessuna parte è scritto questo commercialmente scorretto cavillo.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"basslide" ha scritto:
Sono cliente Vodafone non per i costi ma per la qualità del servizio e oggi ho scoperto che la truffa è dietro l'angolo anche qui.
Sono cliente con il mio numero principale da oltre 20 anni, non ho mai cambiato operatore e quando ho attivato l'offerta ho scoperto che sono stati attivati solo 2GB perché, l'operatore 32412, mi ha spiegato che è legato al seriale della SIM e non al rapporto commerciale.
attenti se vi hanno rubato il telefono, se siete passati dal 3G al 4G, insomma se per qualche motivo avete DOVUTO, cambiare SIM, per Vodafone è irrilevante essere clienti fedeli, ho parlato di truffa perché da nessuna parte è scritto questo commercialmente scorretto cavillo.

Questa cosa l ho gia' letta qui sul forum ma per esperienza personale ti posso dire che ho due volte cambiato sim per problemi tecnici ma non mi e' stato disattivato nulla. Idem mio papa' e mia mamma circa un mese fa'.
Prova con il servizio clienti twitter o facebook se sei iscritto o invia un reclamo a vodafone :thumbup: In qualche post precedente trovi il link per il reclamo. O vai sul sito vodafone.it in basso trovi Per il consumatore.Sempre in basso sulla sinstra trovi reclamo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie frangetta71,
ho finito di parlare proprio adesso con un secondo operatore che come ennesima capriola informativa mi ha detto che passando da abbonamento a ricaricabile avrei interrotto la mia posizione di cliente!
basterebbe verificare a chi risulta intestato il mio numero principale dal 1994 ad oggi per verificare che non ho mai cambiato operatore telefonico né intestatario di scheda e che il referente contrattuale, come da codice fiscale, sono stato e sono tuttora solo io.
ho deciso di rivolgermi ad una associazione di consumatori visto che il servizio clienti è messo lì solo per dare una voce umana ad un muro di gomma.
mi dispiace per chi ci lavora ma se non sono i primi a capire il valore della loro presenza si troveranno presto sostituiti da voci registrate che forniranno risposte standardardizzate e chiuse, la tecnologia è già disponibile, guarda SIRI in casa Apple, e una nuova schiera di disoccupati premerà alle porte del lavoro.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 430 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation