Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ci sono tanti modi per dire Grazie!

Highlighted
Follower 2.0
@"rome1997" ha scritto:
@"Soccer43" ha scritto:
Non mi sono stati ancora attivati i giga in regalo

Li hai richiesti al 42040 o via app MyVodafone prima del 05/06 ? :fiore2:
Sicuro che sei da almeno 1 anno in vodafone? :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dariol" ha scritto:
In caso di cliente Vodafone Exclusive si possono usare i Giga per navigare tramite chiavetta o solo in modalità hotspot?

In teoria dovrebbe andare :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Sicuro che sei da almeno 1 anno in vodafone? :lol:

Anche :lol: :cool:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
@"dariol" ha scritto:
In caso di cliente Vodafone Exclusive si possono usare i Giga per navigare tramite chiavetta o solo in modalità hotspot?

In teoria dovrebbe andare :thumbup:
Sì, io ho exclusive e dei 10GB in regalo sto regolarmente usando la funzione hotspot del telefono :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"zivoj" ha scritto:
Certo, per ringraziarmi di essere cliente da oltre 10 anni mi regalate 10GB (in realta' non mi servono) e poi per ricevere un MMS mi addebitate 6 Euro, ripeto Sei Euro. Questo e' troppo.
Ancora si usano gli MMS quindi :-o
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Favoloso 10 gb... questi sono i regali che vodafone dovrebbe fare piu spesso. Il cliente va coccolato. :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si va bene, ti regalano 10GB. Ma ti danno 1 mese per consumarli e poi? Dopo 10 anni io mi aspetterei un po' più di riguardo. Sinceramente preferivo i punti sulle ricariche, almeno dopo un po' potevo scegliere se avere una sconto, un telefono (che comunque non ti regalavano) o offerte telefoniche. Adesso siamo tutti sullo stesso piano, chi è appena arrivato e chi come me è dal '97 che è con Omnitel(e poi Vodafone). Potevano almeno darti 10gb fino a che non li avessi finiti. Se questo è coccolare il cliente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tanti modi di dire grazie per i clienti più fedeli ma ancora di più se non si è clienti o se si è clienti di 3. Sembra infatti che l'offerta special 3gb di vodafone ( 1000 minuti 3 gb) sia riservata solo hai clienti 3.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"gigip" ha scritto:
Tanti modi di dire grazie per i clienti più fedeli ma ancora di più se non si è clienti o se si è clienti di 3. Sembra infatti che l'offerta special 3gb di vodafone ( 1000 minuti 3 gb) sia riservata solo hai clienti 3.

Ora è passata a Special 1000 4gb 4G(senza sms) a 7euro sempre e solo H3g :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ci sono Tanti Modi per dire Grazie Vodafone! Cambiare operatore ma soprattutto non Ritornare più :mrgreen: :lol: :lol: #perdire #unagioia :scimmia:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation