Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Clausola contrattuale fibra da 16,90€ se hai un numero mobile vodafone

Highlighted
Follower

Buongiorno ho una domanda da farvi, ho attivato la fibra con la promozione dedicata ai clienti mobile con una sim secondaria che utilizzavo con la promo Special unlimited in un modem solo per internet. Ora la mia domanda è se disattivo la promo sulla sim ma mantengo la sim attiva lo sconto sulla fibra lo mantengo? Sul contratto che ho firmato c’è scritto che il numero mobile deve rimanere in Vodafone altrimenti pagherei a prezzo pieno l’offerta fibra. E fino a qui ok! Poi però in fase di attivazione tra le offerte della mia sim secondaria è apparsa questa opzione sconto fisso+mobile 16.90 che però parla di offerta mobile che se verrà disattivata alla prima fattura che riceverò la riceverò a prezzo pieno. A quale delle due devo dar retta? Posso disattivare la promozione Special unlimited e mantenere lo sconto fibra? Vi metto gli screenshot.1E7311EE-338F-4213-84AC-22290474DDDF.png

239CAF1E-1BC7-4E9A-82B7-475D227550F2.png

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower

Ciao attivata pure io vincolo con il cel,ma alla fine 23,90 il prezzo giusto?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non lo só io leggendo tutto il contratto andavo a spendere ogni bimestre ben 64€ mi hanno attivato cose non richieste e sono in fase di disdetta per ripensamento entro i 14 giorni solo che ancora non mi hanno chiamato per registrare con un operatore la mia disdetta! Per ora ho restituito la power station e per fortuna che la linea non me l'hanno attivata! Mi sono salvato da un vincolo di 2 anni!

Mostra altro
Highlighted
Follower
Spoiler
Cmq a me avevano vincolato un numero secondario e che non avrei più usato ma vincolandolo mi costringevano a spendere 7€ al mese per mantenere una promozione che non avrei mai utilizzato! Lo sconsiglio come servizio! Meglio Tim molto più semplice e a 24,90! Con vincolo di 2 anni come tutti! 
Mostra altro
Highlighted
Nerd

scusa ma a che titolo i 7 euro in più? Tempo fa attivai un'offerta simile, una convergente Sconto fisso+mobile, me la proposero a 20 euro al mese ed effettivamente pagavo 20 euro al mese; dopo un anno è scattata la "velocità fibra" a pagamento, ho tenuto la fibra e quindi pagavo in tutto 25 euro..

Anche per questa offerta la "velocità fibra" è gratuita il primo anno e poi si paga a 5 euro?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation