Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Clienti fedeli e nuove promo

Highlighted
New Entry
Buonasera, io sono cliente VODAFONE da anni ed insieme a me tutta la mia famiglia compresi mamma, sorella nipoti ecc ecc. non trovo giusto che le offerte sono solo X chi proviene da altri gestori. Sono mesi che vi chiamò chiedendovi un aumento dei giga anche a costo di diminuire i minuti voce e gli sms diminuendo il costo del rinnovo ma mi dite che attalmnte non c'è nulla e mi proponete una maggior spesa con minori vantaggi. Devo pensare di passare ad altro gestore per avere migliori opportunità? Grazie
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser
Se ne parla qui: viewtopic.php?f=12&t=51349 Puoi trovare consigli e suggerimenti :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"eliana61337" ha scritto:
Buonasera, io sono cliente VODAFONE da anni ed insieme a me tutta la mia famiglia compresi mamma, sorella nipoti ecc ecc. non trovo giusto che le offerte sono solo X chi proviene da altri gestori. Sono mesi che vi chiamò chiedendovi un aumento dei giga anche a costo di diminuire i minuti voce e gli sms diminuendo il costo del rinnovo ma mi dite che attalmnte non c'è nulla e mi proponete una maggior spesa con minori vantaggi. Devo pensare di passare ad altro gestore per avere migliori opportunità? Grazie

E' giusto che tu faccia le tue valutazioni, oltre che dirlo alla maestra :ahsisi:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 361 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation