Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Codice Coupon Convenzione Arma CC

Highlighted
New Entry
Buongiorno a Tutti!! Sono titolare di contratto Relax e vorrei attivare la convenzione riservata ai CC. Provo a contattare il numero 0244810771 ma mi dice che è inesistente. La convenzione era attiva nel 2011 su un numero oramai non più vodafone. Come posso fare per ricevere il codice coupon? utile all'attivazione della convenzione? Grazie 1000!!!
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Follower 2.0
@"Viktor0" ha scritto:
Buongiorno a Tutti!! Sono titolare di contratto Relax e vorrei attivare la convenzione riservata ai CC. Provo a contattare il numero 0244810771 ma mi dice che è inesistente. La convenzione era attiva nel 2011 su un numero oramai non più vodafone. Come posso fare per ricevere il codice coupon? utile all'attivazione della convenzione? Grazie 1000!!!
Ciao Chiedi al servizio clienti vodafone facebook o Twitter, i link li trovi in basso a destra.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie milla Frangetta71!! ho risolto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Viktor0" ha scritto:
Grazie milla Frangetta71!! ho risolto
Ciao, interessa anche a me, come hai risolto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Penso che il tuo collega abbia risolto contattando l'assistenza clienti Vodafone su Facebook o Twitter.
Se puoi contatta loro, sono più competenti degli operatori del 190.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao! la convenzione non è piu attivabile: Chi cel'ha attiva continuerà ad usufrurne ma non sarà possibile attivarne di nuove
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation