Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Codice pratica mai ricevuto

New Entry

Buongiorno a tutti,

il 09/04/2020 ho avviato una procedura di portabilità da H3G a Vodafone con tariffa "Shake it easy", ma da allora non ho ricevuto ne' messaggi ne' la SIM. Chiamando il 180 un paio di giorni fa mi è stato detto che c'era un problema con la mia pratica e che sarebbe stata da rifare, ma solo con l'aiuto di un operatore. Ho provato a richiamare il 180 per rifare la pratica, ma ogni volta vengo rimandato al 190, che mi dice che non è di loro competenza e mi manda ad un servizio dedicato che avrebbe dovuto chiamarmi ieri ma non ha mai chiamato. Ho provato a chiamare il 42995, ma non risponde, non avendo ancora il numero Vodafone.

C'è qualcuno che io possa contattare per avere informazioni sicure? Inoltre, posso rifare la procedura online da capo, senza bisogno dell'operatore, per essere sicuro che non ci siano problemi?

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao. Purtroppo Solo l'assistenza clienti può intervenire. Insisti utilizzando tutti i canali disponibili. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation