Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Come disattivare rete Sicura

New Entry

disattivare rete sicura numero da chiamare

Mostra altro
SuperUser

@tomasichristian91@  ha scritto:

disattivare rete sicura numero da chiamare

Messaggi precedenti leggere 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

il problema è che per disattivarla tramite operatore si paga 3 euro per sim, dicono che è gratis dal sito ma non riesco a capire come si fa

Mostra altro
New Entry

lo puoi fare tramite il fai da te cliccando sul tasto che trovi a fianco

Mostra altro
New Entry

voglio disattivare rete sicura dalla rete fai da te ma mi compare questo messaggio "Non è possibile proseguire con l'operazione da te richiesta". Come posso risolvere?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Facile dire ..chiama il 190, che poi é una impresa impossibile, oppure  l'altro numero perché lo devi fare usando la SIM dalla quale vuoi disattivare il servizio. Io questa SIM ce l'ho in un servizio a distanza , un termostato, che sta da un'altra parte nel mondo. Col faidate  non si fa un bel niente 

Mostra altro
New Entry

Il sito, fatto discretamente male appositamente, rende impossibile la disattivazione di tale servizio, è una truffa a tutti gli effetti, poi pagare per disattivare è il colmo...

Poi è la decima volta che disattivo il servizio dalla app, naturalmente lo avete disattivato come pensavo che sarebbe accaduto, sinceramente truffare cosi i propri clienti è da pezzenti.

Mostra altro
SuperUser

Ciao, non so se ti può essere utile , io sono andato in uno Store Vodafone e gratuitamente mi hanno disattivato il servizio di RETE SICURA .

Non so se è stata fortuna

Ciao speriamo che ti risolvino anche a te questo problema.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation