Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Come frodare una persona anziana

New Entry

Mia madre ha 81 anni ed e' stata letteralmente ingannata dal vostro servizio di vendita. Per poter comunicare in Francia per 20 giorni le e' stato venduto un contratto di 1 anno che ha 10 GB di traffico solo in Italia - xche il costo del traffico in Francia e' completament diverso in base a tariffe internazionali. Invece do consigliare un contratto da $500 la vostra organizzazione avrebbe dovuto avvisare di acquistare una carta in Francia per 20 euro che le avrebbe offerto esattamente quello che voleva e di piu'! Ho parlato con un operatore e mi e' stato promesso un rimborso totale alla restituzione del telefono e della SIM in italia. Questa email e' una conferma della conversazione. Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Ehm... mi spiace per la disavventura. 

Però, scrivendo su questo forum, al massimo fai conoscere il problema ad altri utenti, dato che qui non viene fornita assistenza clienti. 

Personalmente, posso consigliarti di inviare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho gia' inoltrato il reclamo come consigliato dalla comunita', ma volevo aggiornare la comunita' di un altro episodio correlato e molto divertente. Vodafone ha completamente scaricato senza nessuna chiamata effettuata il conto telefonico e continua a mandare dai 20 ai 30 messaggi al giorno la stessa recita "il tuo credito e' xx non e' sufficiente per navigare. Per ricaricare chiama xxx" Io ed il mio legale siamo clienti Verizon negli stati uniti che come saprete controlla al 100% vodafone ed e' come relazionarsi con un'azienda diversa!. 

Nerd 3.0

Probabilmente la connessione internet accesa ha fatto consumare il credito e causa anche i messaggi di credito insufficiente, per risolvere bisogna disabilitare la connessione dati.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation