Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Come si passa da una sim abbonamento a una sim ricaricabile?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser
Sì, occorre recarsi in un centro Vodafone!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
per la cronaca ieri sono andato in un negozio di telefonia a chiedere un pò di informazioni ed è venuto fuori che nonostante il mio abbonamento scadeva il 18 Maggio fino al primo Giugno non posso fare assolutamente nulla altrimenti devo pagare 60€ di penali (ho visto il monitor con i miei occhi!!!). Quindi prima di cambiare piano da abbonamento a ricaricabile informatevi bene sulla scadenza.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ho unito i post che trattano lo stesso argomento.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@fabrizio8  ha scritto:

Salve,

volevo sapere qual è la corretta procedura da seguire per convertire una sim abbonamento a una sim ricaricabile, perché così evito di pagare la Tassa di Concessione Governativa.

Grazie

Ciao a te.

Recati in un Vodafone Store e segui tutte le procedure che ti indicherà il negoziante per effettuare la conversione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scusate se disturbo,

siccome i negozi vodafone sono chiusi, volevo sapere se direttamente dal sito si può fare la conversione da sim abbonamento a sim ricaricabile, l'operatore del 190 mi ha detto che si può, ma non riesco a trovare dove...

grazie mille

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Nessun distubo!

Credo che ti abbiano detto una stupidaggine. Non è possibile convertire online una sim abbonamento in una sim ricaricabile.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation