Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Comprare sim nuova online

Highlighted
New Entry

Buon pomeriggio a tutti,

Ho bisogno di comprare una nuova sim Vodafone da utilizzare per un secondo cellulare destinato al lavoro, altrimenti in questo periodo di smartwotking non ho più un momento di stacco dal lavoro dato che il telefono suona continuamente.

como posso fare? Dove devo scrivere, a chi devo rivolgermi per farne richiesta con relativo piano tariffario? Mi perdo sul sito Vodafone 😩😩

vi ringrazio anticipatamente 

Martina 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Ciao!

Stavo per fare anch'io la stessa domanda. Ho cambiato telefono e la SIM del vecchio non è piu' supportata.

Come fare per cambiare formato?

Grazie

Marta

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho parlato appena adesso con un "operatore esperto" e mi ha detto di andare su vodafone.it\supporto\acquistionline e qui si può fare il cambio sim a formato nanosim mantenendo stesso numero, arriverà a casa.

Ho fatto così ma acquistionline non è operativo e ti presenta solo delle risposte a FAQ.

Come al solito vodafone ti lascia con il problema a meno che non vai a un negozio vodafone. Ma ora che sono tutti chiusi ??????

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation