Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Connessione roaming

New Entry
Salve,oggi ho fatto una connessione in roaming (dall'Inghilterra )e ho pagato 6 €..
Ma non costava 3€? Grazie
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser
Probabilmente hai finito i GB del tuo Contratto e quindi paghi la tariffa base giornaliera di 6 Euro . Ti conviene sentire twitter o facebook ci sono esperti che sicuramente ti risolveranno il problema lo trovi in fondo a destra su questa pagina :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Oppure può controllare anche il suo dettaglio spese per sapere se ha esaurito i giga compresi nella sua offerta...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Il 18 cm sono andata in Francia tranquilla perché all’estero le tariffe sono le stesse che in Italia e inoltre anche le promozioni sono valide, così mi avevano detto in chat. Come mai allora mi sono stati fatti pagare 6 euro se la domenica ho l’opzione Sunday che prevede internet gratis?
Mostra altro
SuperUser
Perché purtroppo all'estero vale solo il pacchetto base, non eventuali opzioni aggiuntive come la Sunday -.-' è veramente ingiusto, secondo me, e una vera fregatura, ma purtroppo è così :thumbdown: Prova a contattare l'assistenza clienti, magari riesci a ottenere il rimborso :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation