Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Contenuti promessi e mai ricevuti

Highlighted
New Entry

Al momento dell'attivazione della linea fibra che ho dovuto fare telefonicamente per un errore che ho ricevuto durante la procedura di pagamento mi è stato garantito che ciò che era incluso (all'epoca un buono amazon da 50 euro e un anno di abbonamento playstation plus) mi sarebbe stato comunque recapitato una volta confermata l'attivazione.

Quando l'operatrice mi legge i termini del contratto rispondo NO perchè non ho sentito menzionare i bonus citati sopra e lei mi rassicura dicendomi che li avrei ricevuti lo stesso.

Inoltre chiedo di non ricevere la fattura cartacea e anche a questo mi dice che è stato registrato sulla mia pratica.

Motivi per non fidarmi non ne avevo, e anche se un po' sdegnato dico di sì alla varie domande.

Al termine del questionario chiedo nuovamente conferma della cosa e in maniera sbrigativa di dice che me lo sta già mandando e aggiunge che quando verrò contattato per confermare i dati di registrazione non devo dire niente dei bonus all'incaricato ... a questo punto i campanelli di allarme erano tanti ... ma vabbè fidiamoci. Che motivo avevo di non crede a quello che mi diceva.

Mi arriva la vodafone station, mi attivano tutto ma del buono amazon e dell'abbonamento neanche l'ombra. Chiamo: l'operatore mi indica solo un sito su cui recuperare il buono per il ps plus ... ci vado chiaramente non c'è nessun buono ps plus associato al mio abbonamento.  Scrivo tramite la maschera di feedback ... niente...

Sono passati mesi ormai, e chiaramente da pollo non ho nulla per dimostrare ciò che mi è stato promesso perchè mi sono voluto fidare dell'operatrice vodafone che mi ha solo preso in giro per accaparrarsi un nuovo contratto.

Grazie Vodafone.

Utenti online
Attualmente online: 6 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation