Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Cosa succede se non ricarico

Highlighted
New Entry
Salve a tutti Ho una tariffa ricaricabile Smart 200 con Scegli UNLIMITED SMS. Ogni mese mi scalano 9,98 dal credito. Ma... Cosa succede se non ricarico? Per esempio, se lascio passare qualche mese senza credito, poi ricarico, mi viene addebitato solo il mese corrente o anche tutti i precedenti?
Faccio questa domanda perché stavo valutando se passare ad un altro tipo di tariffa (forse con altro operatore), ma non sono ancora sicuro mi convenga, quindi pensavo di accantonare la mia attuale sim per un paio di mesi e poi, eventualmente, riutilizzarla esattamente come adesso nel caso la prova vada male.
Grazie e saluti Francesco
Mostra altro
15 RISPOSTE 15
Highlighted
Follower 2.0
@"dpskrz" ha scritto:
Salve a tutti Ho una tariffa ricaricabile Smart 200 con Scegli UNLIMITED SMS. Ogni mese mi scalano 9,98 dal credito. Ma... Cosa succede se non ricarico? Per esempio, se lascio passare qualche mese senza credito, poi ricarico, mi viene addebitato solo il mese corrente o anche tutti i precedenti?
Faccio questa domanda perché stavo valutando se passare ad un altro tipo di tariffa (forse con altro operatore), ma non sono ancora sicuro mi convenga, quindi pensavo di accantonare la mia attuale sim per un paio di mesi e poi, eventualmente, riutilizzarla esattamente come adesso nel caso la prova vada male.
Grazie e saluti Francesco

Soltanto un mese. Ma ti conviene ricaricare dopo due giorni che la Smart si è rinnovata altrimenti dopo ti tocca ricaricare.. La Smart 200 non riparte dopo la ricarica effettuata ma il giorno del rinnovo che puoi verificare nel Fai da te :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, avrei un dubbio da chiarire. Posseggo ormai da parecchio tempo l'opzione Vodafone Special che si rinnova ogni mese a 10,08 Euro. Per motivi di lavoro devo assentarmi dall'Italia a Luglio e Agosto. Che succede alla promozione se non ricarico il credito residuo per questi due mesi?
1. Perdo la promozione? 2. Mi addebitano comunque Luglio e Agosto? 3. Pagando il terzo mese (Settembre) 10 euro mi riattivano tutto senza ulteriori addebiti?
Grazie a tutti
Michele
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Resta attiva x almeno 3 mesi senza ricaricare... a volte anche 4 o 5.
Quando ricaricherai, ti addebiteranno il credito di cui sei in negativo e l'ultimo rinnovo, non tutti i mesi.
Attenzione a non farla disattivare che a quel prezzo non è più attivabile :XD:
Ricorda che se la SIM resta senza credito non potrai usarla all'estero nemmeno x ricevere chiamate in roaming :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie Stefano per la pronta risposta!! :thumbup:
Ma non c'è modo di sapere per certo per quanto tempo mi rimane attiva la promozione? Mi avvisano con sms se la promozione sta per essere disattivata?
All'estero ho una scheda locale e quindi non mi preoccupo se la scheda Voda viene momentaneamente bloccata.
PS Ma almeno in Italia durante il periodo di non-rinnovo, posso almeno ricevere le chiamate?
Grazie :omino: Michele
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non c'è un tempo specifico né una modalità di preavviso purtroppo. Ecco alcune discussioni sull'argomento, dove troverai anche altre risposte :wink: : :ahsisi: Special e periodo all'estero: rinnovo :ahsisi: sospendere momentaneamente una tariffa :ahsisi: Congelare promo all'estero
eccetera :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie ancora Stefano!!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
resta sospesa per 6 rinnovi massimo, quindi per soli 2 mesi non la perdi :thumbup:
Vodafone su Facebook: https://www.facebook.com/vodafoneit Vodafone su Twitter: https://twitter.com/VodafoneIT Vodafone Xone Italy superFan
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non c'è un tempo specifico né una modalità di preavviso purtroppo.

Quoto :( Da Twitter mi hanno detto che le promozioni restano congelate fino a sei mesi, ma personalmente non fiderei a ricaricare all'ultimo momento :XD: Volendo potete fare così: chiedete a Twitter (ecco le istruzioni se non avete mai contattato l'assistenza con questa modalità: viewtopic.php?f=13&t=47395 ), e fate uno screenshot della risposta che vi daranno (comunicano via messaggio privato), così, se qualcosa va storto, glielo mandate (possono ricevere anche immagini, sempre via messaggio privato) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 261 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation