Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costi esorbitanti per i vecchi clienti Vodafone

Highlighted
New Entry

Salve,

perchè Vodafone per acquisire nuovi clienti da altri operatori offre piani tariffari a prezzi bassissimi (7€ al mese) ed invece applica tariffe fuori mercato a clienti come me che sono in Vodafone da anni, che ho attivato la rete fissa Vodafone, la Vodafone TV, etc?

Pago 25€ al mese per 10 GB.

La mia unica scelta sarebbe di cambiare operatore, ha senso questo sfruttamento sui clienti vecchi?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Sì, per Vodafone ha senso proprio perchè, come hai constatato tu stesso, i nuovi clienti sono privilegiati, ne sei consapevole ma ancora ti poni il dubbio se restare o no in Vodafone. E lei ne approfitta.

Tanto i vecchi clienti garantiscono un'entrata sicura, perchè ribassare le loro tariffe?

Quando anche loro si accorgeranno che altrove c'è un risparmio (ovviamente valutando anche il servizio) allora si avranno tariffe più basse.

Ovviamente vale per Vodafone come per tutti gli altri gestori e fornitori di servizi, dall'assicurazione al gas

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, premesso con non seguivo molto l' andamento delle tariffe telefoniche,  cmq mi ha telefonato un certo Filippo, da Pomezia, incalzandomi sul fatto che avrei dovuto rinnovare (il mio contratto scade il 19-7) subito per avere un mese gratis e poi una tariffa di "soli"  18 euro (attualmente ne pago 13 + spese del ricaricabile che non capisco....), lo ho mandato a pascere.

Sono entrato nel sito Vodafone e ho scoperto che le uniche tariffe a me riservate (dopo 10 anni)  erano: o 16 euro o 18 euro, con 50 GB. Ho provato a chiedere spiegazioni a quel loro tentativo di intelligenza "artifici-******" di TOBi, che mi ha passata una loro operatrice, spero simil umana, ma in ogni caso straniera ,la quale mi ha spiegato in un simil italiano, che avrei dovuto pagare 150 euro come penale per rescindere il contratto in scadenza......perchè avevo ottenuto il privilegio di aver acquistato un telefonino a rate e non potevo pagare i rimanenti 38 euro in un unica soluzione! A qualcuno è capitato già? In ogni caso ho visto che ILIAD offre le stesse condizioni a 7,99 euro.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 135 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation