Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costi nascosti ovvero il sorriso di benvenuto di vodafone

Highlighted
New Entry

Un bel sorriso dell'organizzazione Vodafone quando sottoscrivi un contratto.

Sorriso beffardo e pensiero.... ecco un altro pollo da spennare, BENVENUTO!!!

Dopo innumerevoli e dico innumerevoli messaggi di invito a ritornare in vodafone

mi decido l'offerta a 7 euro tutto compreso è allettante con iliad ne spendevo 7,99

perché non risparmiare, poi la copertura vodafon dovrebbe essere migliore.

Fatto e fregato da solo, in un mese di vodafone ho speso oltre i 7 euro altri 20 in

sevizi vari "NON" palesemente dichiarati. Certo... perché non ho letto il contratto scritto

(in corpo 7), pui metterti a leggere dei lunghi papiri quando sei in un negozio? FATELO e

uscirete, mandando al quel paese qualcuno. Si qualche altro cliente (da fregare) lo avrà

già fatto nei vostri confronti, ma sarete salvi da frodi predestinate.

Tanto per dimostrazione: telefoni all'assistenza e ti viene addebitato sia l'SMS di conferma sia la tua eventuale risposta, ti inviano un SMS? lo paghi, la persona che chiami non risponde? ricevi un SMS che dice... hai chiamato...?

Molto bene, hai speso 37 cent. e così via, una fregatura dopo l'altra.

Spero che qualcuno possa leggere queste righe e farne tesoro, io intanto ritorno con Iliad dove non ho avuto mai alcun problema e tutto è palesemente chiaro, onesto ed attento al fine commerciale della mission... MANTENERE IL CLIENTE e non fare i furbi del quartierino che prima o poi l'hanno pagata.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation