Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costo MNP Tim con Special 30 Gb

New Entry

Ciao a tutti, ho effettuato ieri un MNP da Tim a Vodafone attivando la Vodafone Special 30 a 15 €al mese ed ho pagato in tutto 35€ , vorrei capire se ho pagato quanto avrei dovuto oppure no, dal momento che il commesso non è stato molto esaustivo in merito. 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Il costo di attivazione è di 6€ va poi aggiunto  il costo sim e primo mese  più normalmente richiedono una ricarica ed è il costo giusto quello che hai pagato 

Samuele Granci
Mostra altro
New Entry

Salve, anche a me ieri è stata attivata la mia nuova linea a seguito di portabilità. Anche io ho pagato 35€, ma mi ritrovo con un credito residuo di 1€. Il servizio clienti mi ha comunicato che dovrei in realtà avere 15€ di credito residuo e mi hanno quindi invitato a contattare il punto vendita per farmi fare la ricarica che già avrebbero dovuto fare. Al punto vendita dicono che non è così e il servizio clienti ha detto una fesseria. Qual è la verità? E soprattutto  come devo agire? 

Mostra altro
SuperUser

@vincent_r@  ha scritto:

Salve, anche a me ieri è stata attivata la mia nuova linea a seguito di portabilità. Anche io ho pagato 35€, ma mi ritrovo con un credito residuo di 1€. Il servizio clienti mi ha comunicato che dovrei in realtà avere 15€ di credito residuo e mi hanno quindi invitato a contattare il punto vendita per farmi fare la ricarica che già avrebbero dovuto fare. Al punto vendita dicono che non è così e il servizio clienti ha detto una fesseria. Qual è la verità? E soprattutto  come devo agire? 

Ciao @vincent_r

Prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation