Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costo Nuova Sim Vodafone

Highlighted
New Entry
Ho controllato che se compro dal sito vodafone una sim,mi costa solo 5 euro...perchè nei negozi vodafone mi costa il doppio?
Mostra altro
51 RISPOSTE 51
Highlighted
Follower
perchè??? perchè vogliono far così....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Posso risponderti io... Perchè ne so qualcosina... Allora la vodafone ha 2 tipi di Sim che vondamentalmente vende... Il taglio da 5 euro con 5 euro di traffico incluso... Il secondo taglio da 20 euro con 23 euro di ricarica... Il segreto? Quelle da 23 euro pagano di più il commesso ;) E Vodafone Azienda ha più introiti :)
★ ★ ★ Nicola ★ ★ ★
Nokia N900 (Terribile: Non lo sopporto più...) Vodafone Al Secondo + You&Friends + Summer Card Messaggi + Raddoppio Ricariche per 6 Mesi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
È vero che quella con 23 euro di credito la paghi 20 euro (quindi 3 euro in più di quelli che spendi!) però è anche da 128K, mentre l'altra costa 5 euro ed ha 5 euro di credito dentro ed è solo da 64K! Tutto ciò a chi interessano 3 euro in più, il doppio dei Kb, quindi più numeri da poter mettere in rubrica e più messaggi da poter salvare nella sim e qualche altra funzioncina in più.
Però Forpresident dice che ha visto la sim al costo di 10 euro in vendita nei negozi vodafone!! Giusto forpresident?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
io l'ho vista in vendita a 10€ con 5€ di traffico incluso
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Maurofone" ha scritto:
Però Forpresident dice che ha visto la sim al costo di 10 euro in vendita nei negozi vodafone!! Giusto forpresident?

Si,da 64k...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
quindi quelle da 128K costano di più di 5 o 10€?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora non so rispondere... Ti ha rilasciato lo scontrino? Perchè i soldi battuti in cassa non possono essere tirati fuori così a caso... Nel senso: non se li può intascare direttamente il commesso perciò se vengono battutti in cassa sono nuove poliche commerciali della Vodafone altrimenti è un commesso che arrotonda... Naturalmente, possono essere altri mille motivi incluso l'errore umano non metto in dubbio l'onestà delle persone senza vedere di persona :)
★ ★ ★ Nicola ★ ★ ★
Nokia N900 (Terribile: Non lo sopporto più...) Vodafone Al Secondo + You&Friends + Summer Card Messaggi + Raddoppio Ricariche per 6 Mesi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io personalmente ho fatto la portabilita a Vodafone (in un pdv Euronics) solo la settimana scorsa pagandola come sempre 5€. Non mi sono mai servito dei negozi Vodafone se non pochi giorni fa solo per chiedere (senza soddisfazione) informazioni sul passaggio di credito tra sim come ho raccontato in un'altra discussione, quindi non ho idea delle differenze dei prezzi con i rivenditori.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scontrino chi si e chi no...la 128k non so il costo...ma anche per la portabilità pagai sempre 10euro...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 220 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation