Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costo Nuova Sim Vodafone

Highlighted
SuperUser
mi sembra che le sim che vendono attualmente sono tutte 128K, se non sbaglio
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Davvero? Non lo sapevo... Io quasi un anno fa ho preso una scheda 128k mantenendo il mio numero e ho pagato 8 euro... non mi sono stupita perchè so che il prezzo è quello... ma credevo che le sim messe in vendita fossero ancora 64k... la 128k cmq funziona meglio!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
forse di 64K ce ne sono ancora in giro
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Conosco parecchie persone che ce l'hanno, anzi, sono in pochi ad avere la 128k da quello che vedo... comunque per tornare it, tempo fa ho comprato una scheda Vf e l'ho pagata 5 euro (e c'erano altrettanti soldi dentro)!

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beata te, a me le hanno fatte sempre comprare a 10€ con 5€ inclusi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A volte i rivenditori fanno i furbetti :thumbdown: ma ho notato che se non si va in un centro Vf, ma in un grande ipermercato, tendono a non fare queste "furbate"...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
buono a sapersi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
AGGIORNAMENTO Alla fine ho comprato una nuova sim,128k,ho scelto io il piano tariffario e......ho pagato 10euro con 5 euro di ricarica e udite udite con scontrino
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
e intanto ti hanno fatto pagare 5€ in più del dovuto, almeno hai potuto scegliere tu il piano e non ti hai avuto la sim con già attivo uno dei piani Free
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si 5 euro in piu,ma ho scelto la Free-You-E-Me
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 188 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation