Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costo SIM special 50 digital edition

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ma è normale che per tornare in Vodafone tramite l'offerta special 50 digital edition in negozio mi abbiano fatto pagare 4€ di SIM nonostante sull'sms che ho ricevuto ci fosse chiaramente scritto che SIM e costi di attivazione sarebbero stati gratuiti? L'sms che ho ricevuto è il seguente "Torna in Vodafone, proroghiamo per te l'offerta speciale che e' in scadenza! 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 5.99 euro al mese con Digital Service. SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all'800034663 o su voda.it/web6. Attiva nei nostri negozi entro il 28/10"

in negozio mi hanno fatto pagare 15€ totali (6€ dell'offerta e i restanti 9€ mi avevano detto che me li sarei ritrovati sul credito a titolo di ricarica). Oggi, avvenuta la portabilità, mi sono ritrovata un credito di soli 5€ (escludendo il credito che già avevo e che hanno trasferito con la portabilità). Chiamando il 190 mi hanno spiegato che quei 4€ in meno sono il costo della sim. Ma è possibile una cosa del genere?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Sì, è possibile perchè i negozianti non applicano quanto indicato nell'sms (non tutti almeno), perchè altrimenti hanno meno magine di guadagno.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

@SuperMimmo  ha scritto:

Sì, è possibile perchè i negozianti non applicano quanto indicato nell'sms (non tutti almeno), perchè altrimenti hanno meno magine di guadagno.

Scusami, ma questa non può essere chiamata truffa? Tra l'altro la negoziante non è stata onesta, mi ha detto che li avrei ritrovati nel credito invece di spiegarmi la reale faccenda del costo della sim 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Completamente d'accordo cone te!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 260 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation