Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costo offerta errata, disguido da parte di Vodafone

Highlighted
New Entry
Salve buongiorno ho un problema che va avanti da settimana cioè dal 14/03 che mi arrivò il messaggio che l’offerta stava per scadere, come offerta ho una Vodafone special unlimited da privato e con metodo di pagamento ricarica sul numero telefonico. Come da contratto dovrei Pagare 6.99 Ora mi ritrovo che L offerta si rinnova a 151.98€ per cui ho messo i 10€ di ricarica e mi e scalato il credito a 141.98€. Ho chiamato la Vodafone e mi ha detto l’operatore che si è verificato un disguido per cui Vodafone procedeva a una ricarica per rimediare il disguido. Ho ricevuto una ricarica da 100€, ora sono restati 46.90 € attendo la ricarica come mi ha detto l’operatore ma sono passate due settimane e ancora nulla. E mi sta portando un disguido enorme. Come posso contattare Vodafone ? Visto che telefonicamente parlare con un operatore non è possibile ?
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Vodafone è contattabile tramite 190, Twitter o FB, usando i link in fono a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
È impossibile parlare con un operatore. Tobi sempre lo stesso messaggio da. Sono dal 14 senza scheda. Non posso nemmeno utilizzare whatsapp tramite Wi-Fi che mi arrivano 200 mila messaggi di credito negativo. Eh non sto scherzando. Non potete capire il disagio disumano che mi sta recando. Più che altro anche per i messaggi che invia del credito negativo
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, io sono riuscita a parlare con un operatore tramite 190 ripetendo a Tobi (due volte, dopo la prima e dopo la seconda domanda) "Parlare con un operatore", dopodichè mi ha effettivamente passato un "consulente esperto" come lo chiama lui...prova a fare così. In bocca al lupo!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 586 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation