Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Costo piano sim Special 9 senza scatto

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Perchè a fronte della pormozione attiva "Special 9 senza scatto" devo pagare 1,99 per costo piano Sim?

In aggiunta ho anche, tra le opzioni attive, l'offerta Extra 1GB 4G.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Da settembre, i piani tariffari base costano due euro al mese a prescindere,, tranne Vodafone Senza Scatto New che non ha questa tassa. 
Per non pagarla devi attivare questo piano tariffario cercando, tra le tante discussioni già esistenti sull'argomento, il link alla pagina di modifica 

Soecial 9 senza scatto non c'entra nulla con l'aumento perché, come hai detto, è una opzione non un piano tariffario. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Da settembre, i piani tariffari base costano due euro al mese a prescindere,, tranne Vodafone Senza Scatto New che non ha questa tassa. 
Per non pagarla devi attivare questo piano tariffario cercando, tra le tante discussioni già esistenti sull'argomento, il link alla pagina di modifica 

Soecial 9 senza scatto non c'entra nulla con l'aumento perché, come hai detto, è una opzione non un piano tariffario. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho effettuato il cambio e ho così perso l'unica offerta degna di nota che avevo e cioè special 9 senza scatto.

A dire il vero pensavo che questa offerta rimanesse, e che venisse cambiata solo il piano della SIM che era Vodafone 25.

Un motivo in più ora per cambiare gestore.

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 442 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation