Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

Nerd
Ciao Labbers, l’offerta di oggi è 200 Minuti per Tutti, a 5 euro/mese per 6 mesi! 8)
Ecco alcuni dettagli che vi potranno essere d’aiuto :

Con la promozione 200 Minuti per Tutti si avranno a disposizione 200 minuti al mese, per 6 mesi, per parlare gratis con tutti i numeri nazionali fissi e mobili, senza scatto alla risposta, a 5€ al mese.
Per conoscere l'ammontare dei minuti ancora a disposizione è possibile accedere all'Area personale "190 fai da te" del sito Vodafone oppure chiamare il numero gratuito 414.
Incompatibilità dell'offerta Countdown "200 Minuti per Tutti":
:!: Non è possibile attivare l'offerta Countdown nel caso in cui risulta già attivo uno dei seguenti pacchetti:
Smart 100, Smart 100+(Vodafone YOU), Smart 200, Smart 200+, Tutti 100+, Open
:!: Con l'attivazione dell'offerta Countdown "200 Minuti per Tutti" le seguenti promozioni, se attive, verranno disattivate:Tariffa One,Tariffa Speciale Platinum, Tariffa Speciale Gold, Tariffa Speciale Silver, Autoricarica Sera, Tariffa Speciale 5 per tutti, Tariffa Speciale 10 per Tutti SMS, Infinity one tutti, Infinity Night, Tariffa Special One, 50 Minuti verso Tutti, 1 Cent Tutti, 1 cent Tutti One, 1 cent Tutti 100, 1 cent Tutti 250, Smart 100+, Tutti 100+, Tutti 250+, Open 200, Open 300, Open 400
:!: Avendo attiva una promozione con chiamate gratuite o promozionali verso i numeri Vodafone (ad esempio Infinity Voce o 1 Cent Parole), chiamando un numero Vodafone si utilizzerà la promozione attuale e non i 200 minuti dell'offerta Countdown.
I 200 minuti saranno utilizzati per le chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori.
Trovate questi e altri dettagli nella pagina dedicata al countdown di oggi.
… il tempo scorre! Buon Countdown! :thumbup:
Mostra altro
461 RISPOSTE 461
New Entry
belloooooo smiley very happy ottima promo!!!!!! smiley wink :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sì avendola in anteprima nei particolari sembra ottima.. Se non intacca i minuti con il numero preferito vodafone la faccio! :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"makka16" ha scritto:
belloooooo :D ottima promo!!!!!! ;) :)
Concordo! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
raga se io ho attiva la versione da 10 dite che posso sostituirla o devo chiamare il 190 per farmi disattivare la mia prima? :) accendo pc e provo
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Follower
Io ce l'ho attiva su 1 scheda secondaria a 3 euro x18 mesi se nn ricordo male..e li ho anche la zero limits smart...Nn sò se attivarla sul principale..e disattivare qui...Ma nn credo mi convenga :(
Mostra altro
New Entry
ma perche quando clicco in home page non mi ci fa andare e mi chiede di registrarmi anche se sono gia loggato con le mie credenziali per 190.it!!??!?!?!
vorrei attivarla ma non me lo fa fare.... e sta anche scadendo
Mostra altro
New Entry
Mi sorge un dubbio dalla descrizione: i 200 minuti comprendono anche le chiamate vs altri numeri vodafone giusto? :|
Mostra altro
New Entry
@"Tommaso85" ha scritto:
ma perche quando clicco in home page non mi ci fa andare e mi chiede di registrarmi anche se sono gia loggato con le mie credenziali per 190.it!!??!?!?!
vorrei attivarla ma non me lo fa fare.... e sta anche scadendo

Tommaso non è ancora aperta la promozione, inizia alle 10! :lol: :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"GioTheBest" ha scritto:
Mi sorge un dubbio dalla descrizione: i 200 minuti comprendono anche le chiamate vs altri numeri vodafone giusto? :|
Sono 200 minuti vs tutti, per cui se hai già attiva una promozione per chiamare i numeri vodafone utilizzi quella altrimenti anche le chiamate ai numeri vodafone andranno a decrementare il bundle di 200 minuti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation