Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

Follower
Non dovevi disdire il rinnovo ma far disattivare la promozione.
Mostra altro
New Entry
Anch'io lunedì ho richiesto l'attivazione dell'offerta 200 minuti (non la 200 minuti + ben diversa!!!) contenuta in Countdown, ho esaminato le incompatibilità e ... Alla fine non me l'hanno attivata mandandomi un sms in cui sostengono che l'offerta del countdown è incompatibile con il mio You and Friends che invece non compariva in elenco (che a scanso di equivoci ho salvato). L'operatore del 190 mi ha anche dato ragione ma non mi ha attivato nulla ed ora dopo un quarto d'ora di discussione mi ha detto sarò ricontattata entro 72 ore. Chiaro che in mancanza di comunicazioni o in caso di ulteriore rifiuto il mio reclamo al CORECOM sarà inoltrato da mio marito che già a luglio l'ha avuta vinta quando fu escluso per problemi loro dall'offerta del Galaxy S3 e 600+ a 30 euro mese per 30 mesi (ottima offerta). Vodafone deve imparare a fare le offerte: le esclusioni ed i limiti si scrivono, quanto non compare non può essere tirato fuori per non attivare le offerte. Vi terrò informati ed altrettanto fate voi
Mostra altro
New Entry
Mi chiedo come si fa a gestire in modo così pietoso un CD offerto dalla stessa azienda che poi combina tutti sti casini ai clienti. Organizzatevi prima, no? :thumbdown: :?
Mostra altro
New Entry
mi hanno appena contattato hanno inserito il mio numero in lavorazione insieme agli altri che hanno avuto il mio stesso problema e che sono naturalmente compatibili con l'offerta e provvederanno ad evadere l'attivazione prima possibile. speriamo
Mostra altro
New Entry
Grazie, ma l'ho capito purtroppo solo ora. :cry:
Mostra altro
New Entry
Io ancora nessuna notizia di Stefania, la mia operatrice gentilissima :wink: attendo :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Io non ho la tariffa Free You&Friends, ho proprio il piano vodafone friends!Adesso provo a chiamare il 190...che pena ste promozioni accidenti!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a mè nulla.. Ho una EDS ... al 190 mi hanno regalato 1 mese di 50 x tutti ....
vabbè
:?
Mostra altro
New Entry
Appena sentito il 190. Mi hanno detto che effettivamente non ho promozioni attive e che il mio piano non era tra quelli non compatibili con la promozione, e che mi contatteranno entro 72 ore per dirmi se possono attivarmi l'opzione o meno...mah, secondo me è tutta una tattica per stufare le persone e rinunciare alla promozione!
Mostra altro
New Entry
Effettivamente più che una tattica mi sembra cialtroneria: se formulassero meglio le offerte non avrebbero tutti questi ritorni negativi di immagine che se si guarda bene a loro costa ben di più del risparmio di pochi euro derivante dal non attivare una promozione cui il cliente sulla base di quanto indicato sul sito ha diritto. Ma quanta fatica e tempo x farsi rispettare!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 395 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation