Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

Highlighted
New Entry
Speriamo in qualche novità positiva, ma non penso. I loro sistemi non possono proprio gestire questa promo con un piano che funziona già al secondo ...
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti! Questo countdown ha portato tutta una serie di inconvenienti sgradevoli. Il giorno 10/09/12 ho attivato regolarmente la promo "200 minuti tutti" e dopo aver ricevuto il messaggio di attendere 72 ore x l'attivazione, stamattina mi è arrivato SMS che mi parlava di incompatibilità e quindi la promo non sarebbe stata attivata. Ho chiamato il 190 e la ragazza gentilmente,per potermi attivare questa benedetta promo, mi ha cambiato il mio "vecchio" piano telef/ You & Me con un nuovo piano che si chiama Vodavone 10 che resterà attivo fino al 30/09 per poi trasformarsi in Vodavone 12 inoltre mi è stato disattivato or ora il trasferimento punti e nel SMS mi dicono di chiamare il 42626. MAhhhh avrò fatto un'affare oppure ho preso un granchio???? La promo comunque mi è stata attivata anche se qualche dubbio permane. Buon pomeriggio a tutti.
Mostra altro
New Entry
Questi problemi di attivazione dei countdown succedono troppo spesso... Non è possibile che in ogni countdown ci siamo mille problemi ingiustificati :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
A me il 190 ha risposto che c'è stato un problema tecnico e che entro 48 ore attiveranno la promozione a tutti (moltissimi) quelli a cui è arrivato l'sms di incompatibilità, in più verranno ricontattati telefonicamente.... vediamo se sarà vero....
Mostra altro
Follower
Stavolta quello che è successo, lo trovo grave.
Nei dettagli del countdown non sono state riportate tutte le offerte incompatibili. L'operatrice con cui ho parlato mi ha confermato che la 200 per tutti è incompatibile con l'easy day special, ma non era riportato tra le incompatibilità.
Mostra altro
Follower
@"pendolino480" ha scritto:
A me il 190 ha risposto che c'è stato un problema tecnico e che entro 48 ore attiveranno la promozione a tutti (moltissimi) quelli a cui è arrivato l'sms di incompatibilità, in più verranno ricontattati telefonicamente.... vediamo se sarà vero....
Staremo a vedere...
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Stavolta quello che è successo, lo trovo grave.
Nei dettagli del countdown non sono state riportate tutte le offerte incompatibili. L'operatrice con cui ho parlato mi ha confermato che la 200 per tutti è incompatibile con l'easy day special, ma non era riportato tra le incompatibilità.

Premesso che una promozione a pagamento (proposta commerciale) è vincolante per che la propone, anche nel caso che sussistano problematiche tecniche per la sua attivazione in abbinamento ad altri profili tariffari, non deve essere in ogni caso un problema per il cliente che ha il diritto di vedersi fornito quanto proposto. Spetta quindi al venditore (Vodafone), in accordo con il cliente, proporre alternative economicamente compatibili con quanto inizialmente proposto e non correttamente fornito.
Stefano
Mostra altro
New Entry
A me invece è successo il contrario...lunedì mattina ho attivato la promozione, poi mi è arrivato un sms che mi invitava ad attivare la Tutti 100+ gratuitamente.
Preferendo la Tutti 100+ ho chiamato il 190 e mi hanno attivato la Tutti 100+ e stamattina mi sono ritrovato con la Tutti disattivata e la 200 minuti attiva :cry: :cry:
Volevo pure io il messaggio di incompatibilità :lol:
Mostra altro
New Entry
Ma tutte queste incompatibilità non venivano specificate nei dettagli della promozione?
Mostra altro
Follower
Infatti è proprio questo il problema.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation