Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

New Entry
Il problema è che nelle incompatibilità non venivano menzionati i piani e le opzioni di cui Vodafone, fino a stamattina, diceva che erano incompatibile. Ora al 190 hanno una lista dove inserire i nomi e i numeri per poi ricontattare il cliente, la mia telefonata: "Buon giorno, so che sarà l'ennesima chiamata per 200 per tutti offerta da Countdown, vorrei chiedere di essere inserito nella lista" e l'Operatrice "Certo, mi conferma nome, cognome e numero di telefono?" Ora vedremo...
Mostra altro
New Entry
a quanti non l'hanno attivata?? a me no perchè incompatibile.. ma ho solo la you e me
Mostra altro
Follower
e che piano hai?
Mostra altro
New Entry
Vi aggiorno: grazie penso a una "botta di **..." ehm.. fortuna ho chiamato stamattina il 190 e segnalato il problema all'operatrice Stefania, che da sola mi ha fatto rialzare la stima verso VF fortunatamente. Gentilissima e efficientissima, mi ha richiamato nel pomeriggio dicendomi che in molti hanno chiamato in giornata per lo stesso problema. Mi ha anche detto che durante la mattinata, la VF ha avvisato tutti gli operatori del disguido del countdown, e a chi ha segnalato il problema verrà attivata la promozione entro 72 ore da oggi! Ho dunque segnalato anche il numero di un amico che ha avuto lo stesso mio problema, ma che non riusciva a chiamare il 190 per problemi lavorativi. Quindi ora mi metto comodo e aspetto l'attivazione entro i prossimi 3 giorni, sperando che VF risolva i problemi. Speriamo bene e nel frattempo: Grazie Stefania! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Su una sim di un mio conoscente hanno attivato regolarmente la promo, disattivando l'opzione Tutti 250+.
Mostra altro
New Entry
Anche a me non è stata attivata la promozione perchè incompatibile. Ma non ho nessuna promozione attiva. Ho come piano Vodafone al secondo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho appena chiamato per essere inserito a mia volta nella famosa lista ma mi sà che l'operatrice mi prendeva in giro: mi diceva "sì sì la metto" ma mi pigliava sicuramente per il "ciapet"
.
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Ma tutte queste incompatibilità non venivano specificate nei dettagli della promozione?
No nn c'erano elencate le incompatibilità cn i piani...Che a quanto noto sono tutti incompatibili..Io sn stata al telefono fino a poco fa da stamattina..Non me l'hanno voluta attivare xkè ho la tariffa vodafone senza scatto che RIPETO NON è MENZIONATA..E cm promozione attiva CHE SAREBBE DOVUTA ESSER DISATTIVATA IN AUTOM DAL SISTEMA avevo la 50x tutti...Niente mi hanno disattiv la 50x tutti e nn mi vogliono dare la 200..VERGOGNA vodafone!!!!
Mostra altro
New Entry
Ho telefonato ancora al 190 e mi ha risposto un 'operatore gentilissimo il quale ha confermato che hanno avuto problemi tecnici che sono sfociati con l'incompatibilità con la Free You&Friends. Ritengono di risolverli al massimo entro 24h. :)
Mostra altro
New Entry
Ho attivato la 200 per tutti dell'ultimo countdown sulla sim di mia mamma(io ho la open, non potevo) e ho notato che sul sito dice:
Hai 200 minuti al mese per parlare con tutti i numeri fissi e mobili +500 minuti gratis al giorno verso un numero Vodafone
Non sapevo nulla dei 500 minuti al giorno verso un vodafone, come faccio a farglieli attivare? non le è stato chiesto di inseirre nessun numero amico... grazie a chi mi aiuterà
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 245 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation