Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

New Entry
@"andrew465" ha scritto:
ragazzi ho aderito al countdown con il numero di mia sorella,quindi il 12 le hanno attivato la 200 per tutti,ma la sorpresa sta nel fatto che non si sono presi i 5 euro della promo,pensavo che dopo un pò di ore avveniva l'addebito,ma ormai sono passati 3 giorni.che dire vodafone ci fa delle belle sorprese,grazie. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

certe volte vengono scalati anche a distanza di giorni :lol: facci sapere :tralemiebraccia:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
grazie silvia sei sempre squisita.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno tutti. A me è stato attivato regolarmente il giorno 13/09 la promo "200 minuti x tutti" al costo di € 5,00 e ringrazio Vodafone. Ma come devo fare x inserire il numero preferito x poter usufruire dei 500 min.? Grazie.
Mostra altro
Follower
non mi si attivava la promo e allora nel frattempo ho aderito a 200 sms che fra l'altro mi è stata proposta gratis. Qualche giorno dopo si attiva 200 tutti e adesso succede che i messaggi sono gratis ma le telefonate verso vodafone le pago! Contemporaneamente però mi scalano i minuti della promo. Ma che cos'è????? Come faccio a risolvere? ALmeno mi tolgano gli sms :ko2:
Mostra altro
Follower
@"azzurro25" ha scritto:
Buongiorno tutti. A me è stato attivato regolarmente il giorno 13/09 la promo "200 minuti x tutti" al costo di € 5,00 e ringrazio Vodafone. Ma come devo fare x inserire il numero preferito x poter usufruire dei 500 min.? Grazie.
Le chiamate al numero preferito non sono incluse
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie Silvia. Buona domenica.
Mostra altro
New Entry
[
@"aldebaran23" ha scritto:
uote]non mi si attivava la promo e allora nel frattempo ho aderito a 200 sms che fra l'altro mi è stata proposta gratis. Qualche giorno dopo si attiva 200 tutti e adesso succede che i messaggi sono gratis ma le telefonate verso vodafone le pago! Contemporaneamente però mi scalano i minuti della promo. Ma che cos'è????? Come faccio a risolvere? ALmeno mi tolgano gli sms :ko2:
strano anch'io ho attivato la 200 per tutti e la 200 sms tutti,ma tutte le chiamate le scala dalla 200 per tutti.prova a controllare di nuovo e se è così contatta l'assistenza.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
Aggiornamento delle puntate precedenti: dopo ore di webchat e telefonate al 190 il gentile Pietro sentendomi piuttosto adirata visto che la promozione non mi era stata attivata per incompatibilità (non segnalata in offerta) con la mia You & Friends mi ha proposto di attivarmi immediatamente la 250 tutti per compensarmi il disagio (6 mesi a 5 euro/mese). Conoscendo Vodafone mi sono premurata di chiedere se ciò avrebbe portato alla disattivazione per sempre della mia Y & F e dopo avere negato la cosa ed avere effettuato un controllo Pietro mi ha detto che effettivamente sarebbe stato così. Ho chiaramente rifiutato ed ora mi è stato assicurato sarò contattata dal reparto tecnico entro 48 ore ... Secondo voi ciò avverrà? Cara Vodafone le offerte vanno formulate bene, dopo, le eventuali incompatibilità di sistema le dovete risolvere voi e non noi clienti!!!
Mostra altro
New Entry
Mamma mia che schifo!! Ho chiamato il 42100, solo perchè l'ho letto qui, e la Vodafone non si è neanche premurata di mandarmi un sms e dirmi: "chiama il 42100 che c'è un'offerta x te", era disponibile la "200 per tutti" e dopo la descrizione alla fine della telefonata la voce guida ha detto "siamo spiacenti ma non è possibile attivare la promozione sul tuo numero di cellulare" :thumbdown:
Mostra altro
Follower
@"MMM87" ha scritto:
Mamma mia che schifo!! Ho chiamato il 42100, solo perchè l'ho letto qui, e la Vodafone non si è neanche premurata di mandarmi un sms e dirmi: "chiama il 42100 che c'è un'offerta x te", era disponibile la "200 per tutti" e dopo la descrizione alla fine della telefonata la voce guida ha detto "siamo spiacenti ma non è possibile attivare la promozione sul tuo numero di cellulare" :thumbdown:
Purtroppo per attivarla dovresti cambiare piano
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation