Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

New Entry
Hai chiamato il 190? oppure contattali da twitter
Mostra altro
New Entry
Mi sa proprio che chiederò spiegazioni in twitter...vi farò sapere! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Gli operatori sono DAVVERO gentili!...il tempo di spiegare il problema e me l'hanno rinnovata per altri 2 mesi!!!...Mille grazie :wink: !
Mostra altro
New Entry
@"gelert56" ha scritto:
Gli operatori sono DAVVERO gentili!...il tempo di spiegare il problema e me l'hanno rinnovata per altri 2 mesi!!!...Mille grazie :wink: !
190 o twitter? giusto per curiosità perchè a me quelli di twitter non hanno mai risolto nulla, il 190 invece è strageneroso con me :-D
Mostra altro
SuperUser
@"clary0" ha scritto:
@"gelert56" ha scritto:
190 o twitter? giusto per curiosità perchè a me quelli di twitter non hanno mai risolto nulla, il 190 invece è strageneroso con me :-D

Generoso, però, non significa necessariamente competente! :XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"clary0" ha scritto:
@"gelert56" ha scritto:

Generoso, però, non significa necessariamente competente! :XD:
beh nel mio caso è generoso e molto competente :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
ho chiamato il 190! :)
...bene...il problema è risolto!!!...quindi...BUON NATALE A TUTTI!!! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buon Natale a tutti ... ! :-D
Per cortesia, ho bisogno di un aiuto urgente ... :roll:
Ho bisogno di effettuare nel sito vodafone.it una ricarica online mediante carta ricaricabile ... ma non riesco più a trovare la pagina per inserire il n° segreto della carta ricaricabile ed il n° del mio cellulare (unici dati richiesti) ...?! :(
Mostra altro
Follower
@"shark783" ha scritto:
Buon Natale a tutti ... ! :-D
Per cortesia, ho bisogno di un aiuto urgente ... :roll:
Ho bisogno di effettuare nel sito vodafone.it una ricarica online mediante carta ricaricabile ... ma non riesco più a trovare la pagina per inserire il n° segreto della carta ricaricabile ed il n° del mio cellulare (unici dati richiesti) ...?! :(
Ricordati che é vietato dal regolamento fare crossposting.
Ti ho risposto qui: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=24786&p=620146#p620146
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Partecipando al countdown del 10.09.2012 (250 X Tutti a 5 euro al mese), mi è successo quanto di seguito indicato. Ho inviato questa e-mail al supporto tecnico sperando in una risoluzione al caso. Spero che i più esperti (magari qualcuno stesso del VodafoneLab) mi dia qualche suggerimento o una giusta considerazione:
Salve, da lunedì 21 cm alcuni operatori del 190 mi hanno bloccato una specifica promozione (250 X Tutti a 5 euro al mese) che avevo sulla mia SIM 347.xxxxxxx - applicando altresì delle "NOTE PARTICOLARI" sul mio profilo in maniera tale che quando richiamo il 190 non riesco a chiarirmi con gli operatori stessi. Spero in un'analisi della mia situazione, che ora vi spiego, e una risoluzione seria al problema. In data 10.09.2012 tramite una promozione del "COUNTDOWN" del Vostro sito 190 avevo attivato sulla mia SIM la promo "200 Minuti per Tutti a 5 euro al mese per 6 mesi". Come è già noto, al Vostro reparto tecnico, questa promozione aveva creato seri problemi sui Vostri Server in relazione al piano tariffario che ho: "E.D.S.". Passarono giorni e seguirono decine di telefonate di tutti gli utenti che avevano attivato questa promo del Countdown come me e che erano in possesso di una E.D.S. Voi eravate in difficoltà poichè sulla pagina del Countdown non era stato specificata l'incompatibilità della promo col piano telefonico E.D.S. Per risolvere questo problema tutti quelli come me che avevano la E.D.S. furono contattati e gli fu offerta la "250 X Tutti" sempre a 5 euro al mese prorogata per due anni invece che sei mesi. Unico disagio era che i Vostri sistemi non permettevano l'addebito su credito dei 5 euro mensili ma bensi di 10 euro. Avrei dovuto chiamare io ogni mese per riavere il riaccredito dei 5 euro di differenza. E così è stato. Sino a gennaio di quest'anno dove un'operatrice mi ha messo una nota negativa sul mio profilo indicando che devo assolutamente pagare 10 euro al mese e non 5 euro e che il countdown del 10.09.2012, a cui ho partecipato, non esiste... Tutti i successivi operatori del 190 da me chiamati, leggendo la nota, sono irremovibili al riguardo. Il countdown del 10.09.2012 non esiste (per il 190) a 5 euro ma era a 10 euro... nessuno lo vuole analizzare.
Vi prego pertanto di approfondire questo caso ed eventualmente, se dovessi aver ragione come ritengo, correggermi le note sul mio profilo che vedono gli operatori del 190. ..e portarmi a 5 euro mensili l'addebito mensile della 250 x Tutti, magari adesso si può fare.
In caso positivo, o se non sono stato molto chiaro, potete contattarmi alla mia utenza oramai decennale 347.xxxxxxx Grazie e distinti saluti

Grazie :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 233 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation