Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

New Entry
@"Tommaso85" ha scritto:
ma perche quando clicco in home page non mi ci fa andare e mi chiede di registrarmi anche se sono gia loggato con le mie credenziali per 190.it!!??!?!?!
vorrei attivarla ma non me lo fa fare.... e sta anche scadendo

L'OFFERTA non è ancora attiva!! dalle 10 alle 12!!
..Manuela..
Mostra altro
Follower
@"silvia" ha scritto:
@"GioTheBest" ha scritto:
Mi sorge un dubbio dalla descrizione: i 200 minuti comprendono anche le chiamate vs altri numeri vodafone giusto? :|
Sono 200 minuti vs tutti, per cui se hai già attiva una promozione per chiamare i numeri vodafone utilizzi quella altrimenti anche le chiamate ai numeri vodafone andranno a decrementare il bundle di 200 minuti
Non credo Silvia..Xkè in un vodafone secondario io ho i 200 minuti e la zero limits smart quella a 50 cent al giorno..Bene quando chiamo i vodafone scatta la zero limits..se chiamo gli altri gestori o rete fissa mi fa usare i 200 minuti..
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Mi sorge un dubbio dalla descrizione: i 200 minuti comprendono anche le chiamate vs altri numeri vodafone giusto? :|
Sono 200 minuti vs tutti, per cui se hai già attiva una promozione per chiamare i numeri vodafone utilizzi quella altrimenti anche le chiamate ai numeri vodafone andranno a decrementare il bundle di 200 minuti

Grazie Silvia, mi era venuto il dubbio! :thumbup: La attivo sicuramente - se non si impalla il sito :thumbup:
Mostra altro
New Entry
aaaahhhh ok
cmq ho chiamato il 190.it e me l'hanno attivata loro :)
cmq mi ha detto che ogni mese ti arriva il messaggio del rinnovo su cui pero ce scritto 10€ al mese ma verranno scalati solo 5 perchè è la promozione.
corretto?
non è che fra un mese ci arriva lo scherzetto no!!
Mostra altro
New Entry
Col my country come funziona? se si chiama un vodafone scala 16 cent o scala dai 200 minuti? grazie! (voglio attivarla a mia mamma)
Mostra altro
New Entry
Perché nella descrizione c'è scritto
I 200 minuti saranno utilizzati per le chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori.
però non so se si riferisce solo all'ultima opzione o a tutto :)
Mostra altro
New Entry
ma se è tutti sarà tutti... spero!
Mostra altro
New Entry
Eclips io ho la 50 minuti x tutti..ho appena chiesto la disattiv del rinnovo che avverrà il 17..Cm posso fare??me l'attiveranno la 200 x tutti???
Mostra altro
New Entry
Attivata su 3 numeri senza problemi.. Grazie! Attenderemo il messaggio di conferma dell'attivazione! :thumbup:
Mostra altro
Follower
Perché nella descrizione c'è scritto
I 200 minuti saranno utilizzati per le chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori.
però non so se si riferisce solo all'ultima opzione o a tutto :)
Si riferisce all'ipotesi in cui tu abbia attiva un'offerta per chiamare numeri vodafone
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 185 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation