Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

New Entry
@"adryinas79" ha scritto:
Eclips io ho la 50 minuti x tutti..ho appena chiesto la disattiv del rinnovo che avverrà il 17..Cm posso fare??me l'attiveranno la 200 x tutti???

Dovresti chiedere di disattivare immediatamente la promozione senza dover attendere giorno 17.
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"GioTheBest" ha scritto:
Perché nella descrizione c'è scritto
I 200 minuti saranno utilizzati per le chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori.
però non so se si riferisce solo all'ultima opzione o a tutto :)
Si riferisce all'ipotesi in cui tu abbia attiva un'offerta per chiamare numeri vodafone

esatto ma non cita il my country... dice solo: "Se hai attiva una promozione con chiamate gratuite o promozionate verso i numeri Vodafone (ad esempio Infinity Voce o 1 Cent Parole), chiamando un numero Vodafone utilizzerai la tua promozione attuale e non i 200 minuti dell'offerta Countdown. I 200 minuti saranno utilizzati per le chiamate verso numeri fissi e mobili di altri operatori".
Mostra altro
New Entry
@"Tommaso85" ha scritto:
aaaahhhh ok
cmq ho chiamato il 190.it e me l'hanno attivata loro :)
cmq mi ha detto che ogni mese ti arriva il messaggio del rinnovo su cui pero ce scritto 10€ al mese ma verranno scalati solo 5 perchè è la promozione.
corretto?
non è che fra un mese ci arriva lo scherzetto no!!

Ma avevi tanta fretta? Ti hanno attivatola versione da 10 euro e la paghi 10 euro! altro che 5 :lol: :lol: per averla a 5 euro devi attivarla dal countdown
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
offerta attivata! :thumbup:
..Manuela..
Mostra altro
New Entry
Ottima promo! Solo che a me hanno offerto la Tutti100+ il 3 set, tramite il 42100, primo mese gratis e successivi rinnovi a 3 € al mese per 48 mesi.
Ma secondo voi mi conviene tenermi la Tutti100+ o me la faccio disattivare e attivo questa? :|
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Follower
Se ti bastano 100 minuti al mese, tieniti la tutti 100+.
Considera poi l'offerta del CD dura solo 6 mesi, la tua invece 48 mesi!
Mostra altro
New Entry
Io vorrei attivarla a mia mamma che ha già attiva la tutti 100+ . Ma ora lei non è in casa quindi non posso chiamare per fargliela disattivare :(
Mostra altro
New Entry
@"Jack388" ha scritto:
Ottima promo! Solo che a me hanno offerto la Tutti100+ il 3 set, tramite il 42100, primo mese gratis e successivi rinnovi a 3 € al mese per 48 mesi.
Ma secondo voi mi conviene tenermi la Tutti100+ o me la faccio disattivare e attivo questa? :|

Se non chiami molto la tua è un'offerta ottima, poi ti dura 48 mesi e non solo 6 mesi, tienila!
Mostra altro
Follower
Ma non può chiamare lei il 190 e chiedere all'operatore la disattivazione?
Mostra altro
New Entry
Niente ragazzi devo chiamare il 190 e farmi disattivare la mia versione
La richiesta di attivazione del servizio è stata presa in carico, riceverai un SMS di conferma entro 72 ore.
Ti ricordiamo che l'offerta Countdown non sarà attivata: - se sul tuo numero è già attiva 200 Minuti per Tutti - in tutti gli altri casi indicati nei dettagli dell'offerta
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 178 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation