Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

Follower
Non è possibile attivarla perché hai un piano incompatibile
Mostra altro
New Entry
@"mirko644" ha scritto:
Ma poi scusate dove sta scritto che costa 5 euro al mese? Io sono andato nella mia area personale, ho cliccato su promozioni attive, poi su "tutti 250+" e non c'è scritto quanto costa, ci dovrebbe essere scritto quanto mi costa una opzione della quale io NON ho richiesto l'attivazione!!! Poi c'è anche scritto "Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone", ma non sono 500 minuti al giorno? Se così fosse non è vero che è senza limiti, il limite c'è!

dicono senza limiti perchè non si aspettano che uno superi i 500 minuti :XD:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Ed adesso il caro operatore del 190 mi ha detto chiuso la chiamata! :twisted:
Mostra altro
New Entry
e adesso io mi chiedo: se uno ha prenotato il countdown a cui non è seguita la attivazione dei 200 minuti e poi non ha chiamato il 190 che succede? attivano ugualmente in automatico una promo? usare la richiesta di assistenza via mail può andar bene lo stesso?
Mostra altro
New Entry
A me su EDS ancora niente...
Mostra altro
New Entry
@"pendolino480" ha scritto:
A me su EDS ancora niente...

Idem :ko2:
Mostra altro
New Entry
beh attendiamo fiduciosi.. lo stesso trattamento dovrebbe essere riservato a chi non ha ricevuto la promozione per incompatibilità..
Mostra altro
Follower
@"luccio70" ha scritto:
e adesso io mi chiedo: se uno ha prenotato il countdown a cui non è seguita la attivazione dei 200 minuti e poi non ha chiamato il 190 che succede? attivano ugualmente in automatico una promo? usare la richiesta di assistenza via mail può andar bene lo stesso?
No, non l'attivano in automatico. Anche se sarebbe dovuto essere così, anche solo come risarcimento per la mancata attivazione.
Mostra altro
New Entry
ragazzi ho aderito al countdown con il numero di mia sorella,quindi il 12 le hanno attivato la 200 per tutti,ma la sorpresa sta nel fatto che non si sono presi i 5 euro della promo,pensavo che dopo un pò di ore avveniva l'addebito,ma ormai sono passati 3 giorni.che dire vodafone ci fa delle belle sorprese,grazie. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Follower
Ma hai controllato nel dettaglio del traffico?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation