Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

New Entry
Ma sto cavolo (ce l'ho con quelli della vodafone, non con te silvia che anzi ringrazio x la risposta :) ) hanno sbagliato loro e si devono prendere la responsabilità
Mostra altro
New Entry
Ho fatto un'altra segnalazione su facebook e ho appena parlato con un operatore del 190, dice che la promozione ha un'anomalia e che la Vodafone sta cercando di sistemarla e dovremo aspettare 1 settimana
Mostra altro
New Entry
non sembrano molto preoccupati per questa promo, in sostanza secondo quello che dicono dovrebbe arrivare dopo mezzo mese dalla richiesta del countdown.
Mostra altro
New Entry
A me hanno attivato alle stesse condizioni Tutti 250+
Mostra altro
New Entry
@"sa_86" ha scritto:

su quale piano tariffario?
Mostra altro
SuperUser
@"sa_86" ha scritto:

la quale è incompatibile con il piano Vodafone Friends :?
Mostra altro
New Entry
io mi sono un pò stufato di questa situazione! ho preso una sim con un altro operatore! avevo bisogno di una tariffa per telefonare , ora l'ho trovata!
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"sa_86" ha scritto:

la quale è incompatibile con il piano Vodafone Friends :?

Infatti co sto piano Vodafone friends pare non si possa attivare nient'altro. Chiami i 4 numeri (che a me ormai so rimasti 2) e con il resto del mondo ti devi dissanguare!
Comunque alle 17 di oggi scadono le 72 ore dalla mia segnalazione all'operatrice in cui mi è stato detto che mi avrebbero contattato per darmi una risposta alla faccenda countdown. Dopodiché, come ho già detto, contatterò il garante oppure wonder woman!
Mostra altro
New Entry
@"fran8811" ha scritto:
@"sa_86" ha scritto:

su quale piano tariffario?

Vodafone al secondo
Mostra altro
Follower
@"checcorasta" ha scritto:
Infatti co sto piano Vodafone friends pare non si possa attivare nient'altro. Chiami i 4 numeri (che a me ormai so rimasti 2) e con il resto del mondo ti devi dissanguare!
Sulla friends potresti attivare l'opzione zero limits smart così da poter contattare tutti i numeri vodafone tranquillamente!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation