Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

CountDown del 10/09/2012 - 200 Minuti per Tutti

New Entry
e cambiando piano le chiamate saranno scalate per forza dalla 200 per tutti.:):)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
Con 200x tutti è sempre stato così (e per fortuna). Se hai una promozione per chiamare i numeri vodafone, i 200 minuti vengono decrementati esclusivamente se chiami numeri di rete fissa o di altro operatore mobile.
Mostra altro
New Entry
evviva la 200 per tutti! smiley very happy
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Ma Countdown è morto??????????????? :yeti: :yeti: :yeti: Io aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Panda è sempre la Panda!!!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
Anche io... ma mi sa che è defunto :special2: :mrgreen:
Mostra altro
Follower
No, non credo; ci sono stati altri lunghi periodi di silenzio
Mostra altro
New Entry
Stamattina mi è arrivato il messaggio "La tua 200 per Tutti è stata disattivata" :( ...ma non poteva essere rinnovata per 6 mesi? :? ...come posso riattivarla, visto che mi interesserebbe averla anche per i rimanenti 3 mesi? Mille grazie se riuscite a darmi una risposta!
Mostra altro
New Entry
[
@"gelert56" ha scritto:
uote]Stamattina mi è arrivato il messaggio "La tua 200 per Tutti è stata disattivata" :( ...ma non poteva essere rinnovata per 6 mesi? :? ...come posso riattivarla, visto che mi interesserebbe averla anche per i rimanenti 3 mesi? Mille grazie se riuscite a darmi una risposta!
non hai per caso attivato una promo incompatibile con la 200 xtutti?
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
No...tranne Free Sunday tutti...che però è solo x le chiamate alla domenica; infatti so che non si possono attivare più di 2 promozioni alla volta e mi sembra davvero strano che me l'abbiano disattivata...qualcuno riesce a spiegarmi l'oscuro motivo che si cela dietro a questo enigma e la modalità di un'eventuale riattivazione :roll: (mi basterebbe anche cm regalo di Natale, visto che non c'è più nemmeno la christmas Card :wink: )? :? grazie mille in anticipo!...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 144 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation