Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Countdown del 13/06/2012 - HTC One S a 2.000 pt Vodafone YOU

Highlighted
New Entry
no, quella è la platinum. Io sarei contentissimo se dessero una tariffa decente almeno per i you10. Sarei disposto a pagare il cambio piano. Ora vado a dormire e mi metto la sveglia.. Spero di sentirla tra 2 ore.. :iodormo:
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
New Entry
aggiungo che la silver non l'ho mai sentita nominare. Cmq non penso che siano tariffe.. Vodafone fa di tutto per far attivare i pacchetti e dubito che siano tariffe speciali a 3 giorni dall'uscita dei nuovi piani più cari dei precedenti..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
New Entry
HTC ONE S a 2000 punti x clienti you 5 e you 10. xche schifooooooo :thumbdown: spero Nessuno prenda l'offerta!
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"voxide" ha scritto:
HTC ONE S a 2000 punti x clienti you 5 e you 10. xche schifooooooo :thumbdown: spero Nessuno prenda l'offerta!

E speri invano! Chi a suo tempo ha accumulato punti, o li ha comprati (e ti ricordo che 2000 punti costano MENO di 150 euro), può avere a MENO di 150 euro un cell che costa 460 euro nei negozi online.
Quindi per chi si trova ad avere 2000 punti non sarà affatto uno schifo :-D (pago circa 140 euro per avere 460 euro di cell che posso anche rivendere). E' uno schifo per chi, come te, non ha 2000 punti, o per chi non è YOU 10 o YOU5 :twisted:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma non é alle 11?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"wind2010" ha scritto:
@"voxide" ha scritto:

E speri invano! Chi a suo tempo ha accumulato punti, o li ha comprati (e ti ricordo che 2000 punti costano MENO di 150 euro), può avere a MENO di 150 euro un cell che costa 460 euro nei negozi online.
Quindi per chi si trova ad avere 2000 punti non sarà affatto uno schifo :-D (pago circa 140 euro per avere 460 euro di cell che posso anche rivendere). E' uno schifo per chi, come te, non ha 2000 punti, o per chi non è YOU 10 o YOU5 :twisted:

bhe di certo un cliente (you 5 o 10) sperava (a quanto leggo) in qualche offerta o piano tariffario, non credo sperasse in un tel. cmq meglio x te se riuscirai a prenderlo! :thumbup:
attive sul num.:Vodafone special
Architect - Designer - Painter & Singer soul
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"voxide" ha scritto:
ma come che schifo....ma ti rendi conto?? A 2000 punti???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
voxi ma come fai già a sapere di cosa si tratta?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma la notizia é vera o no? e costa veramente 460 questo tel?? aaaaaa
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"makka16" ha scritto:
ma la notizia é vera o no? e costa veramente 460 questo tel?? aaaaaa
Fatti un giro su internet ihih
sere hai mp
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 138 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation